Toyota Proace Verso 2018, largo al diesel 1.5

Il 120 cavalli è omologato Euro 6.2 ed è affiancato dai 2.0 150 e 177 cavalli, quest'ultimo con trasmissione automatica 8 marce. Tre allestimenti e tre versioni tra cui scegliere

Il rinnovamento passa dai dettagli. Maggiore efficienza, comfort superiore come le dotazioni di sicurezza. Toyota Proace Verso 2018 sviluppa la formula del van lanciato nel 2016 introducendo un nuovo motore turbodiesel, la trasmissione automatica 8 marce e ampliando le soluzioni mirate a incrementare la qualità della vita a bordo.

Toyota Proace Verso MY2018

PROACE VERSO, DIMENSIONI: 3 TAGLIE TUTTE COMODE

Lo fa conservando i tanti volti nei quali si offre al mercato. Tre diverse lunghezze, tre allestimenti da abbinare. Da Proace Verso Compact al più spazioso tra tutti Long, con doppia porta laterale scorrevole. In mezzo, Proace Verso Medium. Semplificando: L0, L1 e L2, ovvero, 4,61 metri/4,96 metri/5,31 metri di lunghezza, differenziata nella misura del passo.

Leggi anche: Toyota e Lexus, cresce la gamma ibrida per le flotte

Allestimento base Lounge che è l’unico abbinabile al Proace Verso L0 e al Proace Verso L1 1.5 diesel, Luxury riservato al top di gamma L1 e L2 2.0 turbodiesel da 177 cavalli, non che L1 2.0 diesel 150 cavalli (abbinabile anche alla variante Lounge ed Executive).

MOTORI DI TOYOTA PROACE VERSO 2018

Motori di Toyota Proace Verso 2019

Come cambia Proace Verso? Rimpiazza il vecchio 1.6 diesel con un millecinque da 120 cavalli, omologato Euro 6.2 e abbinato al cambio manuale 6 marce. Il più potente motore 2.0 da 177 cavalli, invece, guadagna il cambio automatico 8 marce.

Leggi anche: Veicoli commerciali, le novità in arrivo nel 2019

In allestimento Luxury, inoltre, è offerto di serie il Toyota Safety Sense, evoluto con l’integrazione del cruise control adattivo, accanto ai sistemi di assistenza già noti, gestiti dal radar a onde millimetriche e dalla telecamera frontale: riconoscimento della segnaletica, automatismo sugli abbaglianti, avviso al superamento involontario di corsia, frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, rilevatore di stanchezza del guidatore, fanno parte della suite di ADAS.

INTERNI, PIÙ COMFORT IN II E III FILA

Caratteristiche di Toyota Proace Verso

A bordo, più sicuri e più comodi, vista l’integrazione del climatizzatore anche per i sedili posteriori. Configurazione dell’abitacolo differenziata in funzione dell’allestimento, così i 9 posti di serie sono offerti in versione Proace Verso Lounge con tutte le varianti di lunghezza, mentre Executive e Luxury offrono lo schema 8 posti.

Toyota Proace Verso 9 posti

Quella di Toyota Proace Verso 2018 è una dotazione integrabile con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, completi di telecamera a 180° e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente nonché con indicatore del sistema Blind Spot Monitor, in aggiunta, il pacchetto comprende i lavafari. Il Navi Pack Light, invece, integra lo schermo a colori da 7 pollici dell’infotainment con navigatore e computer di bordo anch’esso a colori.

Leggi anche: Quanto costa noleggiare i veicoli commerciali best seller? 

LISTINO PREZZI

Versioni di Toyota Proace Verso

Il capitolo prezzi di listino si sviluppa tra gli estremi del Proace Verso L0 Lounge 1.5 120 cavalli (33.000 euro) e il Proace Verso L2 Luxury 2.0 177 cavalli automatico (49.950). Una fascia al cui interno di posizionano i prezzi d’attacco della versione Medium L1 diesel 1.5 litri a 34.850 euro e Long L2 diesel 2 litri 177 cavalli Lounge a 37.150 euro.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia