Tutte le anteprime auto presenti al Fleet Motor Day 2019 (10)

Al Fleet Motor Day 2019, l'opportunità di una prima visione dedicata al mondo delle flotte su importanti novità di prodotto. Diversi per carrozzeria e alimentazione, accomunati da sistemi ADAS avanzati

MERCEDES CLA COUPE

Come ti reinterpreto la Classe A in formato coupé. Il secondo capitolo di Mercedes CLA nasce con uno stile sostanzialmente diverso dal passato, meglio armonizzato, su dimensioni di fatto da berlina media. Appartiene alla famiglia di compatte Mercedes, appartenenza di assoluto prestigio, viste le innovazioni introdotte nel segmento C dalla casa di Stoccarda, a partire dal sistema MBUX e l’assistente personale Hey Mercedes.

Un concentrato di tecnologia e servizi connessi, in punta di assistente vocale, alternativo ai comando touch o gestuali.

Approfondisci: Mercedes CLA Coupé, MBUX sale di livello

Le unità motrici si compongono di un diesel da 116 cavalli, campione di consumi, tanto sono bassi (appena 3,8 litri/100 km il dato dichiarato), e di una schiera di motori turbo benzina con potenze di 136, 163, 190 e 204 cavalli. Tutti abbinati al cambio 7 marce doppia frizione.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia