Tutte le anteprime auto presenti al Fleet Motor Day 2019 (11)

Al Fleet Motor Day 2019, l'opportunità di una prima visione dedicata al mondo delle flotte su importanti novità di prodotto. Diversi per carrozzeria e alimentazione, accomunati da sistemi ADAS avanzati

KIA PROCEED

Un’alternativa alla station wagon esiste. E, con la station wagon, può convivere benissimo. Lo dimostra Kia, affiancando a Ceed Sportswagon la proposta ProCeed. Una shooting brake che si concede al dettaglio estetico e assicura comunque 594 litri di volume utile nel bagagliaio.

Linea sportiveggiante in coda, un portellone completamente ridisegnato, più avvolgente, e montanti inclinati in avanti rappresentano la cifra estetica di ProCeed.

Approfondisci: Kia Proceed, la prova su strada

Modello compatto, sebbene molto spazioso come testimoniano i 4,60 metri di lunghezza, è proposto con motore turbo benzina 1.4 litri da 140 cavalli o la vivacità dei 204 cavalli dall’1.6 litri; l’opzione diesel CRDi 1.6 da 136 cavalli si abbina al meglio con le velleità di stradista con stile. Tutte le motorizzazioni sono disponibili con cambio manuale 6 marce o doppia frizione sette marce.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia