Tutte le anteprime auto presenti al Fleet Motor Day 2019 (4)

Al Fleet Motor Day 2019, l'opportunità di una prima visione dedicata al mondo delle flotte su importanti novità di prodotto. Diversi per carrozzeria e alimentazione, accomunati da sistemi ADAS avanzati

FORD MONDEO WAGON HYBRID

Esterni nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid

In casa Mondeo è il turno della proposta ibrida anche con carrozzeria station wagon, che può contare su una capacità di carico di 403 litri in configurazione 5 posti e carico alla cappelliera, che diventano 1.508 litri abbattendo la seconda fila di sedili.

Lo schema ibrido Ford prevede l’abbinamento del motore benzina 2 litri da 187 cavalli, ottimizzato nell’efficienza termica dall’essere un Ciclo Atkinson, a due unità elettriche: una responsabile della ricarica del pacco batterie da 1,4 kWh, il secondo con funzioni di trazione sull’asse anteriore.

Il recupero energetico in frenata è l’aspetto centrale per non disperdere energia, piuttosto, reimpiegarla per alimentare il motore elettrico.

Approfondisci: La prova di Ford Mondeo Wagon Hybrid

Le emissioni dichiarate di Co2 sono di 113 g/km, per consumi di 5 litri/100 km, dato riferito alla versione Titanium Business Hybrid wagon, ritagliata sulle esigenze dell’utenza business.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia