Tutte le anteprime auto presenti al Fleet Motor Day 2019 (5)

Al Fleet Motor Day 2019, l'opportunità di una prima visione dedicata al mondo delle flotte su importanti novità di prodotto. Diversi per carrozzeria e alimentazione, accomunati da sistemi ADAS avanzati

FORD FOCUS ACTIVE

Per una Focus berlina “campione 2018” nelle preferenze delle flotte in casa Ford, il 2019 introduce la novità Active station wagon e due volumi. Aspetto da crossover, assetto rialzato di 3 centimetri – che si riflette positivamente sulla posizione di guida – e protezioni sparse sulla carrozzeria. Per un pubblico che apprezza il look da suv/crossover e ricerca contenuti e costi (d’acquisto e gestione) propri della berlina.

L’offerta di motorizzazioni spazia dai diesel EcoBlue 1.5 in versione 95 e 120 cavalli (manuale o automatico quest’ultimo), 2.0 da 150 cavalli automatico, ai benzina turbo EcoBoost, con l’1.0 da 125 cavalli manuale o automatico.

Approfondisci: I 10 segreti di Ford Focus Active

Ritagliata sulle esigenze delle flotte, la proposta con sistema di assistenza alla guida CoPilot (cruise adattivo con stop&go, mantenimento attivo di corsia, riconoscimento della segnaletica) e cambio automatico 8 marce.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia