Tutte le anteprime auto presenti al Fleet Motor Day 2019 (6)

Al Fleet Motor Day 2019, l'opportunità di una prima visione dedicata al mondo delle flotte su importanti novità di prodotto. Diversi per carrozzeria e alimentazione, accomunati da sistemi ADAS avanzati

RANGE ROVER EVOQUE

Il Fleet Motor Day 2019 offrirà uno sguardo anche sulle proposte premium più ricercate. Modelli come il rinnovato Evoque, giunto alla seconda generazione. Dimensioni in leggero aumento, 21 millimetri in più nel passo assicurano un’abitabilità migliore per i passeggeri posteriori.

Suv compatto, con i suoi 4,37 metri di lunghezza, nuova Evoque si presenta con motorizzazioni benzina e diesel tutte Ingenium 2 litri, propulsori in alluminio e di ultima generazione. Il diesel 2 litri è offerto in Italia nelle versioni 150, 180 e 240 cavalli, quattro ruote motrici e con trasmissione automatica 9 marce, di serie anche sui 2 litri benzina turbo, proposti negli step 200, 250 e 300 cavalli.

Approfondisci: Nuova Evoque, a tutto ibrido

Da segnalare, sul piano hi-tech, le novità del sistema di visione del terreno a 180 gradi, ClearSight Ground View e lo specchietto digitale, in alta definizione, sul quale vengono riprodotte le immagini riprese dalla telecamera posteriore (oleofobica e idrorepellente) nelle manovre in retromarcia, superando i limiti di visibilità di un lunotto sporco.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia