Tutte le anteprime auto presenti al Fleet Motor Day 2019 (9)

Al Fleet Motor Day 2019, l'opportunità di una prima visione dedicata al mondo delle flotte su importanti novità di prodotto. Diversi per carrozzeria e alimentazione, accomunati da sistemi ADAS avanzati

AUDI E-TRON

Prodotto di altissimo profilo, segna il debutto di Audi nel mondo elettrico. Il suv e-tron si posiziona nella fascia superiore del mercato, un modello di segmento E se leggiamo le dimensioni, i 4 metri e 90 centimetri di lunghezza. Spinto da due motori elettrici installati sugli assi, sviluppa una potenza di sistema pari a 360 cavalli, picco che può arrivare a 408 cavalli e 664 Nm di coppia, viceversa a 561 Nm.

Non manca un pacchetto Business che personalizza i contenuti di un modello “base” già ricco. I cerchi da 20 pollici, i sedili con supporto lombare e rivestimento in misto pelle e similpelle, le luci d’ambiente, sono le integrazioni previste.

Quanto all’autonomia di marcia, il pacco batterie installato sotto il pavimento del suv consente percorrenze dichiarate tra i 359 e i 416 km nel ciclo WLTP.

Approfondisci: I 10 segreti di Audi e-tron

Suv dai numeri decisamente vivaci, nonostante la stazza. I motori elettrici consentono a e-tron di scattare in 5,7 secondi da zero a cento orari, in modalità boost, altrimenti con un onorevolissimo (e rapido) riscontro di 6,6 secondi. Velocità massima autolimitata a 200 km/h.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia