U Go by Leasys: car sharing peer to peer per i privati
Leasys prosegue nella sua mission in qualità di Pionieri della Mobilità, lanciando U Go by Leasys, la prima piattaforma integrata di mobilità che offre servizi di car sharing P2P ai privati.
La società del Gruppo FCA Bank, con il suo nuovo servizio, mette a disposizione dei clienti italiani nuove soluzioni di car sharing a tariffe convenienti, ma non solo: grazie alla recente acquisizione di Winrent, la piattaforma U Go by Leasys si aggiunge alle vantaggiose formule di noleggio a breve termine.
ARRIVA U GO BY LEASYS: COS’È E COME FUNZIONA
U Go by Leasys è una piattaforma di mobilità integrata che mette a disposizione dei privati soluzioni di car sharing e formule di noleggio a breve termine, grazie alle offerte di Winrent.
Leggi anche: Noleggio Chiaro di Leasys, le soluzioni per i privati
U GO PLAYER
I clienti di Leasys e FCA Bank possono mettere a disposizione la propria auto, che sia noleggiata o acquistata con coperture assicurative complete. Mettendo quindi il veicolo in condivisione, lo U Go Player può contenere le spese e favorire lo sviluppo di una mobilità sostenibile e sicura.
Per diventare U Go Player è necessario registrarsi (gratuitamente) sulla piattaforma U Go by Leasys, successivamente basterà indicare le caratteristiche dalla propria auto acquistata con le soluzioni FCA Bank o noleggiata tramite Leasys e infine indicare il periodo di disponibilità per la condivisione (minimo un’ora fino a qualche giorno).
U GO USER
Anche per lo U Go User la registrazione sulla piattaforma è gratuita e fornisce tutte le soluzione per il servizio car sharing in base alle proprie esigenze.
Leggi anche: car sharing peer to peer, un servizio poco diffuso in Italia
U Go by Leasys si rivolge agli utenti che non possiedono un’auto o che si trovano in altre città e necessitano di un veicolo per un tempo limitato a tariffe convenienti. Quindi, una volta effettuato il login e selezionato il veicolo, sarà possibile accordare con lo U Go Player le modalità di ritiro dell’auto e il pagamento delle spese.
U GO BY LEASYS DIVENTA SOCIAL
Terminata la condivisione del veicolo, User e Player potranno scrivere una recensione reciproca sulla community di U Go by Leasys. La piattaforma, quindi, assume e funzioni di un vero e proprio social che, attraverso un sistema diretto di recensioni aumentala reputazione dei singoli utenti, così favorire la mobilità condivisa.
Inoltre, al fine di incentivare l’utilizzo della piattaforma, Leasys promuove l’iniziativa “Condividi con U Go” che prevede fino a 100 euro di buoni Amazon per i Players che mettono in condivisione la propria auto e inviteranno gli amici a diventare U Go User.
Leggi anche

16 Gennaio 2021
Stellantis in 5 domande
Oggi, sabato 16 gennaio 2021, nasce ufficialmente Stellantis. Frutto della fusione tra FCA e PSA, il quarto colosso mondiale del mondo dell’automotive…

15 Gennaio 2021
Apre al pubblico LeasysGO!, il car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica
A poco più di due mesi dal lancio, LeasysGO!, il servizio di car sharing di FCA Bank e Leasys dedicato esclusivamente alla nuova Fiat…