U Go by Leasys: car sharing peer to peer per i privati

La società di FCA Banck lancia U Go by Leasys il car sharing peer to peer per i privati con soluzioni di mobilità sostenibile e conveniente. Inoltre la nuova piattaforma si integra con le soluzioni di noleggio a breve termine di Winrent.

Leasys prosegue nella sua mission in qualità di Pionieri della Mobilità, lanciando U Go by Leasys, la prima piattaforma integrata di mobilità che offre servizi di car sharing P2P ai privati.

U Go by Leasys, il nuovo servizio di car sharing peer to peer e noleggio a breve termine

La società del Gruppo FCA Bank, con il suo nuovo servizio, mette a disposizione dei clienti italiani nuove soluzioni di car sharing a tariffe convenienti, ma non solo: grazie alla recente acquisizione di Winrent, la piattaforma U Go by Leasys si aggiunge alle vantaggiose formule di noleggio a breve termine.

ARRIVA U GO BY LEASYS: COS’È E COME FUNZIONA

U Go by Leasys è una piattaforma di mobilità integrata che mette a disposizione dei privati soluzioni di car sharing e formule di noleggio a breve termine, grazie alle offerte di Winrent

Leggi anche: Noleggio Chiaro di Leasys, le soluzioni per i privati

U Go by Leasys la piattaforma di car sharing per i privati

U GO PLAYER

I clienti di Leasys e FCA Bank possono mettere a disposizione la propria auto, che sia noleggiata o acquistata con coperture assicurative complete. Mettendo quindi il veicolo in condivisione, lo U Go Player può contenere le spese e favorire lo sviluppo di una mobilità sostenibile e sicura.

 

Per diventare U Go Player è necessario registrarsi (gratuitamente) sulla piattaforma U Go by Leasys, successivamente basterà indicare le caratteristiche dalla propria auto acquistata con le soluzioni FCA Bank o noleggiata tramite Leasys e infine indicare il periodo di disponibilità per la condivisione (minimo un’ora fino a qualche giorno).

U GO USER

Anche per lo U Go User la registrazione sulla piattaforma è gratuita e fornisce tutte le soluzione per il servizio car sharing in base alle proprie esigenze.

Leggi anche: car sharing peer to peer, un servizio poco diffuso in Italia

U Go by Leasys si rivolge agli utenti che non possiedono un’auto o che si trovano in altre città e necessitano di un veicolo per un tempo limitato a tariffe convenienti. Quindi, una volta effettuato il login e selezionato il veicolo, sarà possibile accordare con lo U Go Player le modalità di ritiro dell’auto e il pagamento delle spese.

U GO BY LEASYS DIVENTA SOCIAL

Terminata la condivisione del veicolo, User e Player potranno scrivere una recensione reciproca sulla community di U Go by Leasys. La piattaforma, quindi, assume e funzioni di un vero e proprio social che, attraverso un sistema diretto di recensioni aumentala reputazione dei singoli utenti, così favorire la mobilità condivisa.

U Go by Leasys è la nuova piattaforma di car sharing tra i privati

Inoltre, al fine di incentivare l’utilizzo della piattaforma, Leasys promuove l’iniziativa “Condividi con U Go” che prevede fino a 100 euro di buoni Amazon per i Players che mettono in condivisione la propria auto e inviteranno gli amici a diventare U Go User.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia