UBEEQO il car sharing per i viaggiatori: a giugno 240.000 km percorsi

Ubeeqo, di Europcar Mobility Group, è l’unico gestore di car sharing a postazioni fisse presente a Milano. Grazie alla sua diffusione, è stato possibile, nel mese di giugno, tracciare il profilo del cliente tipo.

car sharing 2018 Ubeeqo Milano

Gli utenti di Ubeeqo prediligono lunghe tratte, soprattutto nel fine settimana, per delle mini vacanze al mare, al lago o in montagna.

UBEEQO: IL CAR SHARING PER VIAGGIARE

I clienti di Ubeeqo, nel mese di giugno appena trascorso, hanno totalizzato una media di 8 ore al giorno di prenotazione dei veicoli, con un percorso di circa 8.000 km quotidiani. Cifre che vanno in netto contrasto con la media europea, che conta 5.500 km percorsi giornalmente nei Paesi in cui Ubeeqo è presente.

Approfondisci: Quanto costa Ubeeqo?

Con un totale di 240.000 km percorsi nel mese giugno, si può dire che il cliente tipo di Ubeeqo a Milano è decisamente un viaggiatore. Grazie ai numerosi servizi che offre il car sharing station based, gli utenti possono concedersi gite fuori porta, percorrendo distanze maggiori, sia in Italia che all’estero, per un massimo di tre settimane di noleggio.

I VANTAGGI DI UBEEQO PARTONO DA COSE SEMPLICI

Per garantire il servizio migliore, Ubeeqo ha attrezzato le sue auto con una serie di gadget che possono aiutare i suoi clienti a viaggiare in totale relax e spostarsi da una meta all’altra in completa libertà.

Ubeeqo business Nissan Leaf

Innanzitutto il servizio offre la possibilità di prenotare un auto con largo anticipo, per assicurare la scelta del veicolo più adatto alle proprie esigenze. I comfort vengono pensati per tutta la famiglia, mettendo a disposizione seggiolini auto 0-12 anni, trasportini per animali, porta sci e porta biciclette.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia