La polizza assicurativa per chi si vaccina contro il Covid-19

Nobis Assicurazioni mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti una polizza che li tutela contro eventuali effetti collaterali del vaccino anti Covid-19.
A quasi un anno dal manifestarsi della pandemia da Coronavirus, la vaccinazione di massa risulta essere la strada più efficace per uscirne. Tuttavia, nonostante l’imponente campagna di sensibilizzazione a livello nazionale sull’importanza del vaccino, sono ancora molti i cittadini che manifestano scetticismo e timori.
Con l’obiettivo di regalare maggiore serenità a coloro intimoriti dall’idea di sottoporsi al vaccino, Nobis Assicurazioni lancia Vaccino Protetto, polizza gratuita che tutela i clienti contro eventuali effetti collaterali della vaccinazione.
Approfondisci: Nobis, l’importanza dei servizi assicurativi dopo il Covid
VACCINO PROTETTO, LA POLIZZA CONTRO POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI
Il servizio Vaccino Protetto consiste in una copertura economica in forma di diaria giornaliera a tutela di complicazioni che potrebbero insorgere entro 30 giorni dalla somministrazione di un vaccino approvato dall’Aifa da parte di operatori sanitari autorizzati. Nello specifico, la compagnia si impegna a corrispondere all’assicurato un indennizzo per ogni giorno di malattia e ricovero, in caso di eventuali reazioni avverse tali da compromettere le normali attività della persona.
Il prodotto, gratuito fino al 30 aprile 2021 per tutti coloro che dispongono di una polizza attiva di Nobis Assicurazioni, è attivabile tramite i distributori della compagnia o direttamente sul sito www.nobis.it, dove basta compilare il form dedicato per attivare immediatamente la copertura.
https://youtu.be/bIdfNPlO78I
Iscriviti alla newsletter
Leggi anche



