4 Febbraio 2021

La polizza assicurativa per chi si vaccina contro il Covid-19

Nobis Assicurazioni mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti una polizza che li tutela contro eventuali effetti collaterali del vaccino anti Covid-19.

A quasi un anno dal manifestarsi della pandemia da Coronavirus, la vaccinazione di massa risulta essere la strada più efficace per uscirne. Tuttavia, nonostante l’imponente campagna di sensibilizzazione a livello nazionale sull’importanza del vaccino, sono ancora molti i cittadini che manifestano scetticismo e timori.

vaccino-protetto-nobis-assicurazioni

Con l’obiettivo di regalare maggiore serenità a coloro intimoriti dall’idea di sottoporsi al vaccino, Nobis Assicurazioni lancia Vaccino Protetto, polizza gratuita che tutela i clienti contro eventuali effetti collaterali della vaccinazione.

Approfondisci: Nobis, l’importanza dei servizi assicurativi dopo il Covid

VACCINO PROTETTO, LA POLIZZA CONTRO POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Il servizio Vaccino Protetto consiste in una copertura economica in forma di diaria giornaliera a tutela di complicazioni che potrebbero insorgere entro 30 giorni dalla somministrazione di un vaccino approvato dall’Aifa da parte di operatori sanitari autorizzati. Nello specifico, la compagnia si impegna a corrispondere all’assicurato un indennizzo per ogni giorno di malattia e ricovero, in caso di eventuali reazioni avverse tali da compromettere le normali attività della persona.

vaccino-protetto-polizza-nobis-assicurazioni

Il prodotto, gratuito fino al 30 aprile 2021 per tutti coloro che dispongono di una polizza attiva di Nobis Assicurazioni, è attivabile tramite i distributori della compagnia o direttamente sul sito www.nobis.it, dove basta compilare il form dedicato per attivare immediatamente la copertura.

 

https://youtu.be/bIdfNPlO78I

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia