Telepass Fleet: al FMD l’offerta per le aziende

Facilita la gestione della mobilità delle grandi flotte aziendali. Nato nel luglio 2015, Telepass Fleet è stato sviluppato con una logica di semplificazione del business. Lo dimostrano anche i risultati raggiunti, come spiega Raffaella Colello, Responsabile vendite B2B di Telepass Fleet.

“In un anno e mezzo siamo riusciti a vendere circa 50mila apparati Telepass Fleet, un segno di grande apprezzamento da parte delle aziende, che erano abituate a un prodotto completamente diverso. Quindi la “scatoletta” che serve per viaggiare in autostrada, con i vantaggi di Telepass Fleet, si è arricchita  di una serie di servizi necessari alla flotta per gestirla nel miglior modo possibile”.

VANTAGGI TELEPASS FLEET

L’apparato consente di pagare parcheggi, Ztl, traghetti e strisce blu. “Abbiamo pure creato un portale e un app, a disposizione dell’azienda (Fleet Manager da una parte e driver dall’altra), che dà la possibilità di visualizzare, monitorare e controllare tutti i consumi effettuati. Da qui, poi, scaturiscono una serie di ulteriori vantaggi di Telepass Fleet, sia dal punto di vista amministrativo sia da quello economico”, continua Colello.

“Risultato: saving dovuti a sconti esclusivi grazie al prodotto Telepass Fleet, dilazioni di pagamento a fattura unica. Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare l’apparato sia per motivi aziendali sia personali”.

APPROFONDISCI

Vantaggi Telepass Fleet stand

COME SI ATTIVA

Dopo la sottoscrizione del contratto, all’azienda vengono fornite le credenziali per accedere al portale Telepass Fleet attraverso cui è possibile, con semplicità e in autonomia, ordinare gli apparati Telepass ed abbinarli alle singole auto aziendali.

Il servizio è quindi immediatamente fruibile dai singoli driver che, attraverso il portale o l’app scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google Play (per gli altri device è disponibile una web app), potranno classificare i viaggi come privati o aziendali, oltre a gestire in autonomia smarrimenti,  cambi targa e richieste di assistenza.

Sul sito www.telepassfleet.it è possibile trovare tutte le informazioni relative a questo servizio, nonché compilare il form di contatto.

FLEET MOTOR DAY

“È la prima volta che partecipiamo al Fleet Motor Day. Abbiamo apprezzato molto l’invito, così come l’organizzazione, la location e l’allestimento. E poi l’abbiamo colta come opportunità per incontrare i Fleet Manager di grosse aziende in maniera più facile, grazie al patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand”, commenta soddisfatta la responsabile vendite B2B di Telepass Fleet.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia