LCV: una nuova sezione dedicata ai veicoli commerciali

Una nuova sezione dedicata ai veicoli commerciali che sono, come sappiamo, un comparto in grande ascesa in questo 2015. Un’iniziativa nata in seguito all’importante successo ottenuto da Fleet Motor day, l’evento che si è svolto a Vallelunga lo scorso 31 marzo.

UN COMPARTO STRATEGICO – E’ la nostra più recente iniziativa editoriale: infatti sul sito è on-line una nuova sezione LCV, dedicata proprio ai mezzi da lavoro, che conterrà articoli, immagini e interviste video su questo particolare settore. Che si sta rivelando particolarmente strategico per il mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.

LO SPIN-OFF – Ma non vogliamo fermarci qui. La nostra redazione, infatti, ha confezionato uno “spin-off” di Fleet Magazine (in formato rivista sfogliabile digitale) dedicato proprio ai veicoli commerciali, distribuito a tutto il nostro database: Fleet Manager di aziende, Partite Iva e pmi.

PER LEGGERE LO SFOGLIABILE CLICCA QUI.

La nuova sezione, oltre ai primi articoli sul mercato degli LCV e sulla filiera, ospita servizi dedicati ad alcuni dei principali Costruttori nell’ambito dei veicoli commerciali. Clicca per accedere, in ordine alfabetico, agli approfondimenti su: Citroen Ford Hyundai Renault Toyota

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia