Veicoli commerciali e flotte: ecco quali sono i best-seller dei singoli brand [FOTO]

Veicoli commerciali: un settore di business sempre più importante per le flotte aziendali. Gli LCV, come abbiamo visto più volte in passato, sono una componente fondamentale all’interno delle car policy.

Veicoli commerciali

Il noleggio degli LCV, in particolare, è un comparto particolarmente dinamico, ma anche le vendite dirette di veicoli commerciali alle società sono in crescita. Una domanda viene spontanea: quali sono stati nel 2017 i Light Commercial Vehicles best-seller nelle flotte aziendali dei singoli brand? Abbiamo tratto questo particolare elenco dal nostro LCV Fleet Focus, che pubblicheremo sul numero di marzo di Fleet Magazine.

Approfondisci: noleggio degli LCV, un settore in crescita

VEICOLI COMMERCIALI: I BEST-SELLER DEI VARI BRAND

FIAT DUCATO

Per Fiat Professional i best-seller tra i veicoli commerciali del 2017 sono stati il Fiat Ducato e il Fiat Doblò Cargo. Nell’immagine, diamo preferenza al primo, che si conferma il veterano e il punto cardine della gamma.

Veicoli commercali Fiat Ducato 2018

Per entrambi, la motorizzazione preferita è diesel (2.3 130 Cv per il Ducato e 1.6 105 Cv per il Doblò). Passando alle versioni, invece, la più venduta del Ducato è il furgone a “passo medio tetto alto”, mentre per il Doblò il furgone a “passo corto tetto standard”.

Leggi Anche: le caratteristiche del nuovo Ducato Minibus

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia