Veicoli commerciali Renault, si rinnova la gamma

La gamma dei veicoli commerciali Renault si rinnova con la generazione della gamma ICE, grazie all’arricchimento delle dotazioni di serie su Renault Kangoo, Trafic e Master. Al via anche la commercializzazione del Renault Trafic X-Track, che offre soluzioni di motricità rinforzata.

Tempo di rinnovamento per i veicoli commerciali Renault. Arriva, infatti, la gamma ICE, che porta in dote un arricchimento degli equipaggiamenti di serie su Renault Kangoo, Renault Trafic e Renault Master.

In più, parte la commercializzazione del Renault Trafic X-Track, che garantisce soluzioni di motricità rinforzata. 

VENDITE VEICOLI COMMERCIALI RENAULT 

Renault si conferma tra i protagonisti del mercato italiano nel settore dei veicoli commerciali.

Veicoli commerciali Renault

Le 12.182 immatricolazioni al 31 ottobre 2018 assicurano al marchio della Losanga il secondo posto tra gli importatori, in termini di vendite dei veicoli commerciali stranieri in Italia.

Approfondisci: Renault punta sull’elettrico, 8 nuovi viecoli entro il 2022

PIÙ DOTAZIONI DI SERIE PER RENAULT KANGOO, TRAFIC E MASTER

Uno dei fattori di successo del Gruppo Renault è l’offerta completa e costantemente rinnovata. Adesso, la gamma dei veicoli commerciali Renault si aggiorna con le nuove versioni ICE, arricchendo le dotazioni di serie. Si amplia così la lista degli equipaggiamenti fondamentali su Trafic, Kangoo e Master.

Veicoli commerciali Renault in azione

Qualche esempio? Il climatizzatore manuale, la Radio CD MP3 2x20W Bluetooth USB con comandi al volante e il Cruise Control, ora di serie su tutta la gamma.

Il computer di bordo, già di serie su Trafic, adesso è disponibile anche su Kangoo e Master, con informazioni su consumo medio di carburante, consumo medio istantaneo, autonomia, velocità media e tempo di percorrenza.

Un’offerta semplice e completa, quindi, che permette al cliente di scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze, con la possibilità di usufruire di importanti equipaggiamenti di serie che lo accompagneranno durante il lavoro quotidiano. 

Leggi anche: quali fattori influenzano i valori residui dei veicoli commerciali?

AL VIA LA COMMERCIALIZZAZIONE DI RENAULT TRAFIC X-TRACK

Oltre alla gamma ICE, l’offerta dei veicoli commerciali Renault si arricchisce grazie anche alla commercializzazione di Trafic X-Track.

Veicoli commerciali Renault Trafic X-Track

L’innovativa tecnologia X-Track garantisce capacità di motricità superiori rispetto all’Extended Grip, attualmente presente in gamma. Si tratta di un’alternativa al sistema a quattro ruote motrici, con ottime prestazioni all-road, su terreni insidiosi e a basso grip.

La tecnologia X-Track è costituita da un differenziale meccanico a slittamento limitato, sospensioni rialzate, protezioni sottoscocca e pneumatici ad alta aderenza. In questo modo, un veicolo commerciale con trazione 4×2 si trasforma in una versione in grado di affrontare terreni difficili, innevati o sterrati.

La tecnologia X-Track è destinata a operatori professionali per un utilizzo tipo cantieri, lavori pubblici, sentieri forestali, sorveglianza tecnica, agricoltori, ma anche al grande pubblico.

IL RENAULT TRAFIC

Robusto e dinamico, il Renault Trafic presenta come punti di forza principali comfort e funzionalità.

L’abitacolo è stato progettato come un vero e proprio “ufficio mobile”, che integra un insieme di dispositivi intelligenti: dai supporti per telefoni e tablet allo spazio per il pc. Grazie a numerosi vani portaoggetti ( 90 litri il volume complessivo a disposizione) il Renault Trafic semplifica la vita a bordo agli operatori professionali.

Adesso il veicolo commerciale Renault si arricchisce con l’introduzione della tecnologia X-Track, commercializzata dallo scorso anno anche su Kangoo.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia