9 Settembre 2021

Il Ford Raptor ‘very gay’ contro i pregiudizi

Un modello Ford molto speciale. Pick-up arcobaleno nato per rispondere all'irriverente commento di un poco liberale commentatore e che ha sfilato al Pride di Cologne.

Per il suo esordio sul mercato, il nuovo Ford Ranger Raptor Special Edition ha dipinto la propria possente carrozzeria di un accesso blu cobalto. Colore definito “very Gay!!” da un anonimo commentatore, che ha suggerito, invece, di dipingerlo in “BlackNGold” – abbinamento tipicamente macho.

verygayraptor

E, dal momento che il cliente ha sempre ragione, Ford ha preso nota. Niente più blu. L’omofobo anonimo è stato accontentato. A lui la storica azienda americana ha dedicato una tinta nera e dorata, e rosa, gialla, arancione, viola e blu.

Approfondisci: Le iniziative delle case auto per l’inclusività

#VERYGAYRAPTOR

Questo sì che è un Ford Raptor Very Gay. Ricoperto di glitter – oro come piace ai maschi alpha – e con un grande arcobaleno che attraversa l’intera vettura prima di concludersi in un tenero cuoricino rosa confetto – e qui al liberale commentatore sarà venuto un coccolone. Un capolavoro di colori che ha partecipato alla Christopher Street Day Parade di Cologne.

Assieme a un altro Very Gay modello di casa Ford, il prototipo della Ka in versione pick-up. Progettato nel 1997 e mai arrivato in produzione, ridipinto dal team del Ford GLOBE – Gay, Lesbian Or Bi-Sexual Employees e ormai un veterano della manifestazione LGBTQ+.

Leggi anche: 5 pick-up elettrici da sogno, spettacolo a zero emissioni

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia