Visirun al Transpotec 2019: qualità dei servizi e attenzione all’aspetto umano

In occasione di Transpotec Logitec 2019, Visirun - l’azienda leader nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali - ha presentato la nuova campagna di comunicazione Connect Your Business.

Visirun, l’azienda leader nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali, punta su alta qualità dei servizi, software all’avanguardia e attenzione all’aspetto umano del lavoro.

In occasione di Transpotec Logitec 2019, che si è svolto a Verona da giovedì 21 a domenica 24 febbraio, Visirun ha presentato la nuova campagna di comunicazione Connect Your Business.

“La nuova campagna di comunicazione è strutturata per sottolineare i valori umani messi in gioco utilizzando i nostri software”.

Alberto Di Mase, Country Marketing Manager Visirun

VISIRUN: CONNECT YOUR BUSINESS

Si tratta di un campagna multicanale, a copertura nazionale, destinata ai fleet manager e alle imprese che utilizzano flotte aziendali. Il fulcro della campagna è un video, presentato da Visirun in anteprima alla fiera di Verona, che sarà on air a partire dal secondo trimestre dell’anno. Il video mette in luce i benefici che la telematica offre a tutti coloro che si occupano di gestione delle flotte, inclusi i 4 pilastri aziendali: ambiente, clienti, dipendenti e mercato.

Leggi anche: Garmin al Transpotec 2019

IL SOFTWARE DI VISIRUN

Il software di Visirun si basa su una tecnologia avanzata che consente di geolocalizzare i veicoli in tempo reale (da PC e da dispositivi mobili), verificare i percorsi compiuti, la distanza del mezzo rispetto alla destinazione, il quantitativo di carburante consumato. Visirun aiuta a definire l’itinerario migliore, a pianificare la manutenzione dei veicoli ed è dotato di una serie di funzionalità che contribuiscono a tutelare la sicurezza di autisti, veicoli e merci.
Alberto Di Mase, Country Marketing Manager Visirun
I clienti di Visirun sono fleet manager, responsabili della logistica, proprietari di flotte, autotrasportatori e corrieri, a cui si uniscono NCC e chi opera nel noleggio di veicoli a breve/ medio/lungo termine o nei servizi.

“Per noi è importante mantenere alta la qualità delle performance dei nostri software. I nostri clienti e i clienti della telematica in generale non si possono permettere inaccuratezza dei dati”.

Visirun al Transpotec 2019

VERIZON CONNECT, IL PLAYER INTERNAZIONALE

Visirun è parte di Verizon Connect, divisione di Verizon, il principale fornitore di soluzioni per il fleet management a livello globale, con oltre 3.500 dipendenti in 15 paesi.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia