Visirun al Transpotec 2019: qualità dei servizi e attenzione all’aspetto umano

In occasione di Transpotec Logitec 2019, Visirun - l’azienda leader nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali - ha presentato la nuova campagna di comunicazione Connect Your Business.

Alta qualità dei servizi, software all’avanguardia e attenzione all’aspetto umano del lavoro. È questo il leit motiv di Visirun, l’azienda leader nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali. In occasione di Transpotec Logitec 2019, che si è svolto a Verona da giovedì 21 a domenica 24 febbraio, Visirun ha presentato la nuova campagna di comunicazione Connect Your Business.

“La nuova campagna di comunicazione è strutturata per sottolineare i valori umani messi in gioco utilizzando i nostri software”.

Alberto Di Mase, Country Marketing Manager Visirun

CONNECT YOUR BUSINESS

Si tratta di un campagna multicanale, a copertura nazionale, destinata ai fleet manager e alle imprese che utilizzano flotte aziendali. Il fulcro della campagna è un video, presentato in anteprima alla fiera di Verona, che sarà on air a partire dal secondo trimestre dell’anno. Il video mette in luce i benefici che la telematica offre a tutti coloro che si occupano di gestione delle flotte, inclusi i 4 pilastri aziendali: ambiente, clienti, dipendenti e mercato.

Leggi anche: Garmin al Transpotec 2019

IL SOFTWARE DI VISIRUN

Il software di Visirun si basa su una tecnologia avanzata che consente di geolocalizzare i veicoli in tempo reale (da PC e da dispositivi mobili), verificare i percorsi compiuti, la distanza del mezzo rispetto alla destinazione, il quantitativo di carburante consumato. Visirun aiuta a definire l’itinerario migliore, a pianificare la manutenzione dei veicoli ed è dotato di una serie di funzionalità che contribuiscono a tutelare la sicurezza di autisti, veicoli e merci.

Alberto Di Mase, Country Marketing Manager Visirun

I clienti di Visirun sono fleet manager, responsabili della logistica, proprietari di flotte, autotrasportatori e corrieri, a cui si uniscono NCC e chi opera nel noleggio di veicoli a breve/ medio/lungo termine o nei servizi.

“Per noi è importante mantenere alta la qualità delle performance dei nostri software. I nostri clienti e i clienti della telematica in generale non si possono permettere inaccuratezza dei dati”.

Visirun al Transpotec 2019

VERIZON CONNECT, IL PLAYER INTERNAZIONALE

Visirun è parte di Verizon Connect, divisione di Verizon, il principale fornitore di soluzioni per il fleet management a livello globale, con oltre 3.500 dipendenti in 15 paesi.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia