Volkswagen al Fleet Manager on the Road 2022
Tra gli sponsor automotive di Fleet Manager on the Road 2022 c’era anche Volkswagen, che ha lasciato che i Fleet e Mobility Manager guidassero le sue best seller, anche in versione sportiva.
Era tre i modelli targati Volkswagen presenti al Fleet Manager on the Road 2022. Tre best seller del brand tedesco, noti al grande pubblico e apprezzati anche dalle flotte aziendali. Lo ha testimoniato l’entusiasmo dei Fleet Manager al volante.
Parliamo di T-Roc, Tiguan e Golf che, come ha spiegato Alberto Valentini, responsabile flotte Volkswagen Italia, sono state portate anche nel loro allestimento R, quello più sportivo e divertente.
Leggi Anche: I progetti futuri di Volkswagen
LE AUTO VOLKSWAGEN AL #FMOR
-
- Si è fatta notare per il blu accesso la vettura Volkswagen
Compie vent’anni quest’anno la grintosa versione R della Volkswagen Golf, uno dei modelli più amati della casa, sulla cresta dell’onda da parecchi decenni. Una vera icona che ha venduto oltre 2 milioni di esemplari, di cui i Fleet Manager alla guida hanno apprezzato lo stile senza tempo e il motore rombante.
Affianco alla storica berlina, si è fatta notare la T-Roc il suv compatto che si è recentemente rifatto il look, con un nuovo frontale sportivo e moderno su cui spiccano i fari matrix led. I partecipanti del FMOR, però, si sono goduti soprattutto gli interni spaziosi.
A completare la piccola flotta Volkswagen la spaziosissima Tiguan, perfetta per le flotte aziendali grazie al capiente bagagliaio, all’efficiente motorizzazione turbo benzina e al pacchetto di Adas di ultima generazione.
***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.