Volkswagen T-Roc Cyber: Garage Italia Customs ha 50 sorprese per il Cyber Monday.

Il Cyber Monday rischia di passare sotto silenzio dopo i bagordi (anche automobilistici) del Black Friday, ma non per Garage Italia Customs e la sua Volkswagen T-Roc Cyber. Il centro stile diretto da Lapo Elkann ha elaborato una reinterpretazione speciale del crossover tedesco per celebrare anche questa ricorrenza, dopo la “gemella” T-Roc Black realizzata per il venerdì nero dello Shopping.

Volkswagen T-Roc Cyber e Black

Come la vettura che l’ha preceduta, anche la T-Roc Cyber sarà in vendita in 50 esemplari a tiratura limitatissima su Amazon, a partire da questa mattina.

IL DESIGN DI VOLKSWAGEN T-ROC CYBER

Il tratto distintivo di Volkswagen T-Roc Cyber è l’inedita verniciatura metallizzata Indium Grey, contrapposta all’opaco che contraddistingue il tetto, caratterizzato da un pattern 3D geometrico realizzato appositamente per questa Limited Edition.

Lo stesso pattern è individuabile anche negli interni di Volkswagen T-Roc Cyber. L’abitacolo è ricco di dettagli e ulteriormente personalizzato, per un’eleganza e uno stile unici. Sedili in pelle (sui lati) e tessuto tecnico Cordura (al centro). I materiali sono studiati per esaltare la luce in tutta la vettura, regalando un’atmosfera moderna e High Tech.

dettaglio interni volkswagen t-roc cyber

Rivestimenti in pelle anche per le portiere, braccioli centrali e poggiatesta, dove campeggia il logo di Garage Italia Customs.

Leggi Anche: B-SUV, adesso c’è l’imbarazzo della scelta

MOTORI E TECNOLOGIA

Sotto al cofano di Volkswagen T-Roc Cyber ruggisce un propulsore 2.0 TDI da 150 CV, con cambio automatico a doppia frizione DSG 7 rapporti e trazione integrale 4MOTION. Di serie presente una dotazione tecnologica di tutto rispetto:

  • Fari Full LED
  • Navigatore Discover Media
  • Schermo 8″ rivestito in vetro
  • App-Connect
  • Active Info Display
  • Cruise control adattivo
  • Front Assist con frenata di emergenza
  • Lane assist.

COME ACQUISTARE VOLKSWAGEN T-ROC CYBER

Il prezzo di Volkswagen T-Roc Cyber è di 35.000 €. Come detto, il crossover in edizione limitata è acquistabile in una speciale pagina di Amazon, raggiungibile cliccando qui.

Chiunque fosse interessato all’acquisto (o perlomeno, i primi 50) potrà acquistare sulla piattaforma di E-Commerce un voucher entro e non oltre il 30 novembre, seguendo poi tutti i passaggi fino al ritiro in concessionaria.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia