14 Gennaio 2020

Con Why-Buy Flash provi per un anno la BMW Serie 3 ibrida e la Mini elettrica

Dubbi su elettrico o ibrido? Con Why-Buy Flash provi per un anno la BMW Serie 3 ibrida e la Mini elettrica. Dopo sei libero di scegliere se tenerla o restituirla, senza penali, per acquistare un altro modello della gamma del Gruppo BMW.

Si chiama Why-Buy Flash la nuova formula di leasing lanciata da BMW Bank e valida per la nuova BMW Serie 3 berlina plug-in hybrid 2020 e la nuova Mini Full Electric 2020 (attesa in primavera).

Nuova Mini full electric 2020 leasing why buy flash

Due gli obiettivi: assicurare la tranquillità necessaria ad avvicinarsi al mondo delle auto elettriche e ibride; incrementare la flessibilità legata alla scelta del possesso, anche durante la validità del prodotto finanziario e non solo alla sua scadenza.

Approfondisci: scopri la gamma BMW 2020

COME FUNZIONA WHY-BUY FLASH DI BMW E MINI

Why-Buy Flash è una nuova formula di leasing della durata di 36 mesi. Già dopo 12 mesi, il cliente può decidere se continuare a tenere lo stesso veicolo (BMW Serie 3 ibrida plug-in o Mini elettrica) o restituirlo, senza nessuna penale di estinzione anticipata, per acquistare un nuovo modello della gamma 2020 del Gruppo BMW.

Nuova Mini elettrica leasing why buy flash

Tutto questo in aggiunta ai vantaggi della soluzione finanziaria Why-Buy, che offre all’automobilista la libertà di scegliere la formula di mobilità più adatta alle proprie esigenze, dando la possibilità di posticipare l’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto finanziario.

Nuova BMW Serie 3 ibrida plug-in leasing why buy flash

L’obiettivo è quello di offrire la libertà di provare la nuova gamma di veicoli ibridi ed elettrici di BMW e Mini e di decidere se l’auto presa in leasing è quella corretta per le proprie necessità. Con Why-Buy Flash, così, puoi guidare una BMW Serie 3 plug-in hybrid Business Advantage anche senza acquistarla e dopo un anno sei libero di scegliere se tenerla o sostituirla, senza penali.

Leggi anche: le caratteristiche della nuova BMW Serie 3 ibrida plug-in

IL RUOLO DI BMW BANK

Nata nel 1978 come BMW Financial Services Italia Spa, dal 2013 la società finanziaria del gruppo BMW è una filiale europea di BMW Bank GmbH e si occupa di proporre servizi finanziari e assicurativi personalizzati a privati, liberi professionisti e aziende, attraverso i brand commerciali BMW Financial Services e Mini Financial Services.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia