1 Agosto 2019

Severino Rea è il nuovo Direttore Vendite di Mazda Motor Italia

Severino Rea, dopo una carriera nel settore dell'automotive, è stato nominato Direttore Vendite di Mazda Motor Italia.

Nuove nomine all’interno del reparto Sales di Mazda Motor Italia. Severino Rea, dall’1 agosto ricopre l’incarico di Direttore Vendite della sezione italiana della Casa giapponese.

Severino Rea è stato nominato nuovo Direttore Vendite di Mazda Motor Italia

SEVERINO REA, DIRETTORE VENDITE DI MAZDA MOTOR ITALIA

Mazda Motor Italia ha affidato il ruolo di Direttore Vendite a Severino Rea, ingegnere di 47 anni che ha maturato una pluriennale esperienza nel settore dell’automotive.

Con questa nomina, la Casa giapponese ha manifestato l’intento di voler garantire al comparto italiano un’esperienza e competenza di alto livello, per raggiungere in modo ancor più efficace i suoi ambiziosi obiettivi.

“Tutti noi auguriamo un benvenuto a Severino e un grande in bocca al lupo per la sua importante sfida. Siamo certi che il suo contributo, unito al supporto che riceverà da tutta la squadra di colleghi e concessionari, sarà fondamentale per il successo di Mazda in Italia.”

Roberto Pietrantonio, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia.

LA CARRIERA DI SEVERINO REA

Severino Rea ha iniziato la sua carriera prima in FCA e successivamente in Nissan Italia. Nel 2002 è entrato a far parte del team di General Motors con i brand Saab e Opel, fino a diventare Direttore Vendite di Chevrolet.

Dopo due anni di esperienza, dal 2015 al 2017, in qualità di Direttore Commerciale di H-3 (società assicurativa di Mansuti Group che opera nel settore automotivc), Severino Rea ha assunto il ruolo di Direttore Vendite di Peugeot fino al suo attuale incarico in Mazda Motor Italia.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia