Geotab Logo

Geotab

Azienda

Geotab è un’azienda attiva nel campo dell’IoT e dei veicoli connessi. Raccoglie e analizza i dati per aiutare i clienti a gestire la propria flotta aziendale.

Dalla fondazione a oggi ha superato i 2 milioni di veicoli connessi gestiti sulla sua piattaforma.

Informazioni utili

Geotab GmbH
Viale Città d’Europa 39
00144, Roma, Italia

https://www.geotab.com/it/

8 Giugno 2024 - Giulia De Felice

Il secondo tavolo del Vertical Motor Day ha evidenziato l'importanza di bilanciare tecnologie avanzate e cultura della sicurezza nei…

27 Maggio 2024 - Alberto Vita

Analisi dei dati, grazie anche all'intelligenza artificiale, e la nuova frontiera della videotelematica

24 Aprile 2024 - Giulia De Felice

Il Fleet Motor Day 2024 ha messo in risalto l'ascesa del noleggio di veicoli commerciali leggeri, evidenziando la crescente…

16 Aprile 2024 - Giulia De Felice

Il Partner Day di Geotab ha trasformato Roma nel palcoscenico dell'innovazione telematica, premiando l'avanguardia nel settore e tracciando la…

9 Aprile 2024 - Elena Pavin

Tra i dati condivisi ci saranno posizione, velocità, frenata e accelerazione, pressione degli pneumatici e monitoraggio della carica della…

6 Marzo 2024 - Alberto Vita

La telematica automotive continua a crescere in Europa, con tanti soggetti che, però, si stanno consolidando. Con l'Italia protagonista.

19 Febbraio 2024 - Fabiano Polimeni

L'evoluzione della piattaforma MyGeotab è nell'integrazione dell'intelligenza artificiale di Geotab Ace, uno strumento che velocizza l'analisi dei dati e…

23 Gennaio 2024 - Giulia De Felice

Geotab lancia la "Geotab Sustainability Alliance", un'iniziativa mirata ad accelerare l'elettrificazione e la decarbonizzazione dei trasporti, utilizzando i dati…

9 Novembre 2023 - Luca Barenghi

L'azienda ha annunciato che in soli 15 mesi sono stati installati dispositivi Geotab a bordo di ben un milione…

17 Ottobre 2023 - Elena Pavin

I riconoscimenti ottenuti da Geotab confermano gli sforzi compiuti in termini di innovazione del prodotto, impegno verso la sostenibilità…

Articoli più letti