Mini
Marchio
MINI è una casa automobilistica britannica, dal 1994 di proprietà del gruppo BMW. Inizialmente, il suo nome identificava un modello ben specifico, la prima Mini, prodotta dal 1959 fino agli albori del nuovo millennio.
Successivamente, MINI è diventato un Brand a sé stante, dando vita ad un’intera gamma di vetture distribuite fra tutti i segmenti.
Modelli
- MINI Cooper
- MINI Clubman
- MINI Countryman
- MINI Cooper SE
Cinque modelli si segnalano alle cronache per l'ingresso nei listini dei rispettivi marchi. Tre sono suv, una cabriolet e…
Le auto che, una volta lanciate sul mercato, hanno cambiato per sempre l’evolversi dell’industria dei motori. Spoiler: c’è anche…
Dallo stile alle dimensioni, nuova Mini elettrica è un progetto nato "da zero" e sarà proposto nelle versioni Cooper…
La produzione della nuova Mini Countryman approda in Germania, dove BMW assembla già i modelli compatti. Ecco cosa attendersi…
Non solo il classico noleggio a lungo termine. L’abbonamento all’auto, declinazione più popolare, moderna e flessibile all’interno della transizione…
Nonostante i paletti fissati dall'ecobonus 2023 sulle auto elettriche, nello specifico il prezzo massimo di listino (iva esclusa), i…
Cosa ci aspetta nel 2023? Ecco tutte le auto che arriveranno, mese per mese
Una carrellata dei test drive che la nostra redazione ha effettuato nel 2022. Dalle elettriche ai fuori strada: ce…
La Cooper a tre porte, una Countryman rivista e un nuovo modello nativo elettrico: tutte le novità di casa…
La Mercedes-AMG che fa sognare, la Mini dei Pokémon, la Abarth nel gaming ma anche Kia EV6 e car…