PROGETTI SPECIALI

Qui troverai tutti i progetti speciali realizzati dalla redazione di Fleet Magazine.

Toyota C-HR si rinnova nel design, e ora propone due motori ibridi da 122 o 184 CV, per due contesti diversi: l’utilizzo in città o i lunghi viaggi, entrambi sempre piacevoli grazie al mix di guida tra SUV e coupé.

Sulle strade del Giro d’Italia 2021 a bordo delle auto Toyota, Mobility Partner della corsa rosa. 5 tappe significative, raccontate dal vivo e attraverso uno speciale Podcast.

Abbiamo provato la Maserati Ghibli Hybrid, la prima elettrificata del Tridente. Un’auto che, senza rinunciare al lusso di sempre, abbatte consumi ed emissioni.

Nei momenti più duri della pandemia, Program si è distinta per il supporto dato ai Fleet Manager, non soltanto di carattere economico ma anche emotivo, confermandosi come un partner di fiducia, essenziale in tali momenti di difficoltà.

UX 300e è il primo modello elettrico di Lexus, primo atto della strategia Lexus Electrified. L’auto elettrica secondo Lexus è un connubio unico ed inedito tra prestazioni, divertimento nella guida e rispetto per l’ambiente.

La gamma è diventata ibrida, nel 2020: Jeep ha infatti introdotto le nuove Renegade e Compass 4xe, le versioni plug-in hybrid delle due best seller della casa americana. Stessa propulsione, ma anime diverse, a dimostrazione che l’ibrido è ormai collaudato sia in città che in fuoristrada.

L’offerta Plug-In Hybrid di Audi spazia dalla nuova A3 Sportback all’ammiraglia A8, passando per i suv – medi e grandi – e le proposte business nel dna, come Audi A6.

Abbiamo provato "Davide" e "Golia" dell'ampia gamma sostenibile di Mercedes EQ Power, la nuova Mercedes Classe A 250 plug-in hybrid e il suv GLE 350 de plug-in hybrid.

Con tre diverse motorizzazioni ibride, la nuova Kuga è la Ford più elettrificata di sempre. Non solo, la terza generazione offre un livello di tecnologia senza precedenti.

Tre anime, un solo Dna: quello votato a soddisfare le esigenze delle flotte aziendali. Hyundai Kona è certamente una punta di diamante all’interno dell’offerta della Casa coreana. Lo è perché è un Suv, ma soprattutto perché offre tre differenti declinazioni: diesel, Full Hybrid o EV (elettrico puro).

L'ibrido plug-in è al debutto su BMW X1. Assicura basse emissioni di Co2, un’interessante autonomia in modalità elettrica e fa la sua figura in ogni occasione.

La mobilità è un concetto in grande evoluzione. Lo era prima dell’avvento del Covid e lo è, a maggior ragione, adesso. In un momento così particolare, il mondo del noleggio e della mobilità sono cambiati e sono cambiate anche e soprattutto le esigenze dei clienti.

Toyota vuole crescere nel comparto dei veicoli commerciali e, per realizzare l’obiettivo, ha creato il nuovo brand Toyota Professional, che offre una Gamma completa e servizi finanziari personalizzati.