PROGETTI SPECIALI

Qui troverai tutti i progetti speciali realizzati dalla redazione di Fleet Magazine.

Le due anime di BMW

BMW Serie 1 e Serie 3 Touring: filosofie diverse, stesso DNA. Nel nostro speciale approfondiamo le due anime della gamma bavarese, dal lato sportivo e cittadino a quello più istituzionale e Business...

Nuova sede Program

I progetti di Program per il 2020

Dopo un 2019 più che positivo, Program Autonoleggio si prepara ad affrontare un 2020 ricco di nuove sfide. Sicurezza, sostenibilità e servizi distintivi saranno alla base dell’offerta della società fiorentina.

ALD Automotive Select

Il futuro della mobilità
secondo ALD Automotive

Secondo ALD Automotive, la mobilità del futuro sarà all’insegna della condivisione e della sostenibilità. Ecco le strategie e i servizi della società di noleggio, che ha vissuto un 2019 davvero intenso e positivo in termini di risultati.

SIFÀ: una storia 100% italiana

A volte sono i numeri, più delle parole, a raccontare una storia. E’ il caso di SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, l’azienda di noleggio fondata da Paolo Ghinolfi, che dal 2015 a oggi è cresciuta puntando, in particolare, su un’offerta sartoriale, su un approccio improntato alla consulenza e sulla capillarità sul territorio.

La via dell'Ibrido di Mercedes

IL nuovo sistema ibrido diesel plug-in della Stella ha debuttato sulla Mercedes Classe E 300 de EQ Power: 306 CV e 700 Nm. Efficienza, ma anche piacere di guida. In più, tutti i vantaggi delle auto ibride.

Ford Focus Active

5 porte e wagon sperimentano un assetto rialzato da terra, dettagli di stile differenziati e un’elettronica che aiuta la motricità su fondi a bassa aderenza. Active porta Focus in un territorio inedito per il modello, aumentandone la versatilità d’impiego

Nuova Toyota RAV4-7

Toyota RAV4 Hybrid

Lo sviluppo dello sport utility giunge alla tappa della quinta generazione. L’ibrido si affina ulteriormente, la sicurezza poggia sul Toyota Safety Sense 2.0 di serie, la tecnica beneficia dell’architettura TNGA-K

FCA ed Enel X hanno siglato un accordo per la mobilità elettrica

Enel X 2019

Dal punto di vista infrastrutturale, l’obiettivo di Enel X è dotare il Paese di una rete capillare di colonnine, che elimini negli automobilisti la cosiddetta “ansia da ricarica”.

Peugeot 508 SW

Arriva Peugeot 508 station wagon, con contenuti tecnologici al top nel suo segmento, tanto spazio e versatilità di carica, ma anche una grande classe.

Toyota - Giro - 1 Tappa

Giro d'Italia Hybrid 2019

Abbiamo accompagnato le auto ibride Toyota, Rav4 e Corolla, lungo le strade del 102° Giro d'Italia, per raccontare tutti i vantaggi delle alimentazioni alternative...

Team Program festa 25 anni

Program

Program ha da sempre incentrato la sua filosofia sulla relazione diretta con il cliente: le grandi aziende e le pmi possono trovare nell’azienda fiorentina un prezioso alleato per costruire una flotta tailor made e risolvere i problemi che quotidianamente si presentano.

Alphabet

Scopriamo i prodotti di Alphabet per la mobilità di domani. Alpharent, il nuovo servizio di Noleggio a breve e medio termine; Alphaelectric, per una flotta green; Alphacity, con tutti i vantaggi del Corporate Car Sharing.

Il programma di elettrificazione della flotta aziendale di Enel

Enel X

Enel X è la nuova divisione del Gruppo Enel, nata a novembre del 2017. L’obiettivo è quello di guidare la rivoluzione dei nuovi usi dell’energia, spianando la strada alla New Power Economy.

Pirelli offerta flotte aziendali

Pirelli

Una grandissima fetta della sicurezza in auto la affidiamo ai pochi centimetri quadri di contatto tra pneumatici e asfalto. I vantaggi delle gomme invernali, perché preferirli e come prendersi cura delle proprie gomme

Caratteristiche nuova Mercedes Classe A

Mercedes Classe A

Stile, tecnologia, personalità e un concentrato di soluzioni futuristiche. Tutto questo è la nuova Mercedes Classe A, tornata protagonista sul mercato dopo il grande successo della precedente generazione.

Nuova BMW X3

BMW X3

Le proporzioni non cambiano, ma le emozioni aumentano. La nuova BMW X3 è arrivata sul mercato combinando l’immagine tipica delle bavaresi con la X con un livello di comfort e tecnologia al top.