
Dacia
Marchio
Dacia è una casa automobilistica rumena, attiva dal 1966 e con sede a Pitesti. Dall’inizio del nuovo millennio è di proprietà del Gruppo Renault.
Fin dal primo esemplare prodotto, in ogni caso, i modelli Dacia erano delle derivate di auto del brand francese. Solo con la Nova, nel 1995, è entrata in commercio un’auto 100% Dacia.
Modelli
- Dacia Spring
- Dacia Duster
- Dacia Sandero
- Dacia Jogger
Abbiamo selezionato tutte le auto che rientrano nei parametri richiesti per accedere ai nuovi incentivi per l'acquisto di vetture…
Una carrellata sui Suv economici presenti sul mercato (al netto degli incentivi e delle promo delle Case), ottime soluzioni…
Dieci automobili dotate di abbastanza spazio a bordo da poter portare l’amata bicicletta sempre con sé. Ecco le migliori…
Dacia Jogger amplia l'offerta con un progetto a metà tra il crossover e il multi-purpose vehicle. Le dimensioni compatte…
L'analisi dei due possibili scenari in caso di ritirata o conquista della Russia: in entrambi l'impatto sull'Europa sarà limitato.…
Berline, monovolume e due ritorni di grande spessore: ecco una panoramica sulle novità auto in arrivo a marzo 2022.
Ci sono entrate nel cuore, ma soprattutto sono state parte della vita di tutti, perché sono le auto più…
Prova su strada della nuova Dacia Spring, la city car elettrica che, in meno di un anno, ha conquistato…
Dacia, per rendersi ancora più accessibile, propone promozioni su tutta la gamma, in particolare per Spring, Duster e l'ultima…
La Dacia Sandero Streetway cambia tutto rispetto al passato: più stile e tecnologia, pur mantenendo il Dna razionale. Ecco…