FIAT
Fiat era la regina delle auto sotto i 20.000 euro, considerando che sono le più vendute nel Bel Paese. Oggi la gamma si è un po’ ridotta, ma le regine del mercato rimangono.

Ecco la proposta del Lingotto:
- Fiat Panda (Pandina) da 15.950 euro. È lei la più amata dagli italiani, nonostante gli anni che passano. Piace per il rapporto spazio/dimensioni, e di recente anche per lo stile da mini-crossover, che risalta soprattutto nelle versioni Cross e 4×4, adatte per le avventure offroad.
- Fiat Grande Panda da 18,900 euro. Rappresenta il ritorno del marchio italiano, sia in versione ibrida da 100 CV sia elettrica, che però ha un listino di 24,900 €. Basata su telaio Smart Car, ha un design retro-futuristico ispirato alla Panda originale degli anni Ottanta.
Leggi Anche: Tutta la gamma Fiat 2024 al completo!