Aviogei Airport Equipment ha consegnato a Sacbo il 100esimo Thunderlift

La partnership tra Aviogei Airport Equipment - Sacbo si consolida con un nuovo Thunderlift elettrico per passeggeri a ridotta mobilità
Una consegna in grande stile. Aviogei Airport Equipment ha fornito il 100esimo Thunderlift alla SACBO.
Si tratta di un Thunderlift elettrico per passeggeri a ridotta mobilità.
Leggi Anche: le auto a noleggio per disabili convengono?
LA CONSEGNA DEL THUNDERLIFT DI AVIOGEI
Aviogei Airport Equipment ha consegnato alla SACBO, Società per l’Aeroporto Civile di Bergamo-Orio al Serio, il 100esimo Thunderlift in versione elettrica. Una versione dedicata ai passeggeri a ridotta mobilità.
Una nuova affermazione per una società sempre più importante a livello globale. Aviogei, che nasce a Roma nel 1969, è infatti il principale produttore italiano di mezzi aeroportuali del settore dell’aviazione.
La sua gamma comprende circa 132 diversi tipi di modelli, anche elettrici, dedicati al trasporto dei passeggeri e delle merci in ambito sia civile che militare. E’ presente in più di 180 aeroporti ed in 110 paesi nel mondo.
“Il Thunderlift consegnato è la più evoluta versione di questo mezzo elettrico, dedicato ai passeggeri a ridotta mobilità, equipaggiato con tecnologia Litio ed allestimento industria 4.0”.
Franco Cesarini, Presidente di Aviogei.
“SACBO pone da sempre massima attenzione al servizio di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità e ha voluto dotarsi dei mezzi più idonei e tecnologicamente avanzati per garantire efficienza, funzionalità e comfort. Nel caso specifico adottiamo un mezzo che consente di perseguire il programma di sostenibilità ambientale, contribuendo ad accrescere la percentuale di mobilità elettrica”.
Emilio Bellingardi, Direttore generale di SACBO
https://www.youtube.com/watch?v=JnB4uFPkmVM
FOLLOW US
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.