Pirelli B2Fleet+: business friendly

B2Fleet+ è la nuova versione di Pirelli, più agile e veloce, pensata per la gestione del proprio business quotidiano, a sostegno delle flotte e della rete. Marco Marraccini, Fleet Channel Manager di Pirelli ci spiega tutte le nuove caratteristiche e funzioni del tool.

Ecco il nuovo B2Fleet+, l’ultima versione del tool di Pirelli dedicato alle flotte e alla rete: agile, veloce e immediato, è pensato per accompagnare le gestione del business quotidiano.

Pirelli lancia il nuovo portale B2Fleet+

COME È NATA L’ULTIMA EVOLUZIONE DEL B2FLEET? 

Pirelli, da sempre sinonimo di passione, innovazione e vicinanza al proprio network, è anche un attore protagonista del business “leasing company” sul territorio italiano, grazie ad una partnership sempre più solida e virtuosa con le principali flotte.

E’ da questo connubio e questa attenzione che nasce il nuovo B2Fleet+, una versione agile veloce e immediata, che accompagna con estrema flessibilità la rete di Pirelli e le flotte nella gestione del proprio business quotidiano. Un tool che nasce dall’ascolto delle esigenze dei principali attori e da uno sguardo sempre attento alle nuove tecnologie.

QUALI SONO LE NOVITÀ DI QUESTA NUOVA VERSIONE B2FLEET+?

Il sistema è rapido e semplice mentre la nuova interfaccia grafica accompagna l’utente in una compilazione guidata dei moduli, al fine di evitare gli errori e accelerare i processi.

Già nella home-page, più nitida e accattivante nei messaggi, il dealer potrà beneficiare di funzioni ad hoc per poter scaricare dati e statistiche e soprattutto per effettuare un immediato check dei moduli in corso, mentre, grazie al Tyre Life Management, la rete e le flotte potranno ricostruire, tramite la targa, lo storico di tutti gli interventi di una singola vettura, così come degli scambi e dei commenti nel tempo.

Sempre in home page, una rinnovata sezione “News” aggiornerà quotidianamente gli attori del mercato sulle ultime novità del mondo Pirelli.

E QUALI I VANTAGGI SPECIFICI PER LE FLOTTE?

Le flotte, nello specifico, beneficeranno di funzioni “customizzate” che permetteranno loro, tramite la nuova funzionalità “Trasferimenti” di movimentare stock da un centro ad un altro.

AVETE PREVISTO NUOVE FUNZIONI PER IL FLEET PORTAL?

Il Fleet portal rinnova l’appeal, confermando invece l’efficacia. Una soluzione integrata e dedicata all’universo flotte in grado di supportare la gestione di pneumatici, meccanica e carrozzeria, forniture di ricambi e prodotti di rettifica, soccorso stradale, auto sostitutiva e noleggio auto, localizzazione GPS veicoli, sicurezza satellitare, gestione manutenzioni, telematica a fini assicurativi e Fleet Management nel suo senso più ampio.

Leggi anche: Pirelli Cyber Car, lo pneumatico connesso

Un forte impegno, una indiscussa consapevolezza dei tempi e delle problematiche quotidiane dei propri partner, la vicinanza di un tool, il nuovo B2Fleet+, che vuole essere supporto e risposta.

Pirelli, innovatrice e conscia dell’importanza di essere all’avanguardia, affianca la tecnologia più spinta ad un team di professionisti, un contact center dedicato, pronto a rispondere personalmente ogni giorno alle esigenze dei dealer e delle flotte per risolvere, consigliare, accompagnare. Perché solo attraverso la vicinanza e la passione delle persone si compie l’innovazione.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia