Fleet Motor Day 2015, il diario

Nel panorama degli eventi per le flotte aziendali, Fleet Magazine ha organizzato il 31 marzo Fleet Motor Day 2015, un evento dedicato ai Fleet Manager che hanno avuto l’opportunità di testare sui circuiti del noto autodromo di Vallelunga (Roma) i modelli più interessanti presenti sul mercato. Abbiamo voluto creare, tanto a beneficio di chi ha vissuto l’evento quanto di chi non l’ha vissuto, una sorta di diario della giornata attraverso le immagini.

I NUMERI – In totale, all’evento erano presenti 406 persone, compresi sponsor e Case auto. Al netto delle società di noleggio, il parco auto rappresentato dai Fleet Manager che hanno partecipato alla giornata è di ben 94.390 auto.

VIDEO: FLEET MOTOR DAY, IL DIARIO (Riprese e montaggio a cura di Mark Perna)

 

LA CRONACA – Nel video, potrete rivivere i momenti salienti dell’evento Fleet Motor Day 2015: dagli accrediti dei Fleet Manager, alla sessione plenaria che ha visto, tra gli altri, gli interventi di Riccardo Vitelli, presidente di Top Thousand e di Fabrizio Ruggiero, presidente di Aniasa, fino ai test drive che hanno visto protagonisti gli stessi gestori dei parchi auto fino al tardo pomeriggio. Questi ultimi si sono svolti sia sul circuito alta velocità, sia su quelli riservati all’elettrico e all’off road. L’evento, però, era già cominciato il 30 marzo, con una serata di networking al locale romano Il Vinile.

CASE E SPONSOR – Fleet Motor Day 2015, organizzato con il patrocinio di Enama e Top Thousand e la partecipazione di Aniasa, ha visto la presenza di un gran numero di Costruttori che hanno dato ai Fleet Manager la possibilità di testare i propri veicoli: FCA (con i suoi brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional e Abarth), Audi, Citroen, Ford, Hyundai, Jaguar Land Rover, Lexus, Maserati, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Peugeot, Seat, Smart, Tesla Motors, Toyota, Volkswagen, Volkswagen Veicoli commerciali. Diversi anche gli sponsor:  i noleggiatori ALD Automotive, Alphabet, LeasePlan e Leasys, note aziende della filiera quali Pirelli, Rhiag e Texa, la nota compagnia assicurativa Zurich e l’allestitore Focaccia Group.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia