Fleet Motor Day 2015, le impressioni dei Fleet Manager

Gli eventi per flotte aziendali rappresentano per i Fleet Manager un’occasione unica per provare in un unico giorno diversi modelli di auto, con un occhio alla car policy e l’altro alla propria passione motoristica. Lo abbiamo visto in occasione del Fleet Motor Day 2015, dove i responsabili flotte hanno potuto sperimentare auto e veicoli commerciali su pista, in off-road e nel percorso di guida sicura. Ecco un assaggio della loro esperienza:

VIDEO: LE IMPRESSIONI DEI FLEET MANAGER

FLOTTE E SPORTIVITA’ – “Ho provato la maggior parte della auto che abbiamo in car policy, mi sono permesso il lusso di provare la Hyundai Genesis”, commenta Renzo Brusaferro, Fleet Manager di Lavazza. “Mi sono emozionato con la Jaguar. In pista è stato bellissimo perché il collaudatore mi dava indicazioni precise e mi spingeva ad andare forte, molto emozionante”, racconta Massimiliano Rotunno, responsabile servizi generali di Cofidis. “Tra le auto sportive, ci sono delle chicche che rendono assolutamente piacevole questo evento”, conferma Andrea Lovisetto, store administration di Bata.

MOMENTI DI CONFRONTO – Come per tutti gli eventi per flotte aziendali ben riusciti, il Fleet Motor Day è stato l’occasione per incontrarsi e confrontarsi tra colleghi. Non solamente in pista, ma anche il giorno precedente, nel corso della cena organizzata da Fleet Magazine. “Un evento al di là delle aspettative”, lo definisce Stefano Bruno, purchasing & facilities manager di Italia Distibuzioni, che non si aspettava un contesto così dinamico e aggiunge: “È stata una giornata molto interessante e un’ottima occasione per far conoscere i clienti con tutti i vari brand che hanno esposto i loro prodotti”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia