30 Maggio 2013

Innovazione e flessibilità: la ricetta di Athlon Car Lease

Luca Nuvolin, da qualche mese, è il nuovo Country Manager di Athlon Car Lease per il nostro Paese. Lo abbiamo intervistato per scoprire quale è stato l’impatto con il nuovo ruolo e quali sono i progetti della società di noleggio a lungo termine.

L’IMPATTO? – “Decisamente emozionante – spiega Nuvolin – Provenendo dal mondo finanziario, avere a che fare con ‘assets’ reali rappresenta davvero una sfida che non può non entusiasmare. Per cercare di affrontarla al meglio, abbiamo intrapreso subito un significativo progetto di cambiamento fondato su nuovi servizi per il cliente, digitalizzazione dei processi, virtuose sinergie con la nostra società ‘vendor leasing’ e, non ultimo, concreto miglioramento della nostra rete di assistenza. Il tutto con l’obiettivo dichiarato di continuare a crescere e, allo stesso tempo, cercare di raggiungere l’eccellenza nei servizi che offriamo. In sintesi, quel che ci proponiamo è passare dal concetto di ‘customer care’ a quello di ‘customer love”.

LE STRATEGIE – “Nel breve periodo, e in concreto, ci proponiamo di raddoppiare l’attuale rete di assistenza – sottolinea il Country Manager – , lanciare la nostra piattaforma multimediale e riorganizzare la rivendita dell’usato in Italia proseguendo con decisione il percorso di crescita che abbiamo intrapreso dall’inizio dell’anno. Coerentemente con questo programma, investiremo anche in comunicazione per farci conoscere meglio e per far conoscere queste novità ai nostri potenziali clienti e partner”.

LA NUOVA APP – Tra i nuovi servizi di dedicati alle aziende, anticipati da Nuvolin, spicca iAsp, che “sarà lanciato ufficialmente nei prossimi giorni ed è un applicativo che ci consentirà finalmente di comunicare on line con i nostri clienti e di fornire via web tutto il nostro pacchetto di servizi”.

(L’intervista completa e approfondita sarà pubblicata sul numero di giugno di Fleet Magazine)

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia