Con il patrocinio di

Italy Car Rent arriva a Roma Fiumicino

Italy Car Rent arriva a Roma Fiumicino
La compagnia di noleggio Italy Car Rent continua a espandersi e apre un nuovo ufficio presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino “Leonardo da Vinci”.

IN QUESTO ARTICOLO

Italy Car Rent apre una nuova sede nell’aeroporto di Roma Fiumicino “Leonardo da Vinci. Un ufficio pensato per accogliere le richieste di mobilità di privati e aziende.

italy car rent roma fiumicino

I servizi proposti spazieranno da risposte alle richieste del mondo del turismo, alle formule di noleggio flessibili e personalizzabili.

“Un definitivo salto di qualità”

Questa nuova apertura – sottolinea Andrea Lo Faso, direttore commerciale Italy Car Rent – rappresenta il definitivo salto di qualità della nostra azienda conseguente ad un ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, ormai ci affermiamo nel mercato interno come compagnia affidabile con numeri importanti e con una qualità di servizi sempre crescente. Continuiamo la nostra espansione nel territorio per testimoniare con i fatti la nostra crescita anche in un periodo difficilissimo per il nostro comparto”.

Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Condividi
Leggi anche

CASE AUTOMOBILISTICHE