Con il patrocinio di

Arriva l’abbonamento mensile ai veicoli commerciali: è Drivalia Be Free Evo Pro e Pro Max

Arriva l’abbonamento mensile ai veicoli commerciali: è Drivalia Be Free Evo Pro e Pro Max
Opel Movano e Fiat Ducato a passo corto, oppure Fiat Ducato e Peugeot Boxer a passo medio: ecco cosa è possibile noleggiare con Drivalia Be Free Evo Pro e Pro Max a 799 e 899€/mese.

IN QUESTO ARTICOLO

Drivalia lancia un nuovo prodotto dedicato esclusivamente ai veicoli commerciali: si tratta di Be Free Evo Pro e Be Free Evo Pro Max,  abbonamenti mensili LCV pensati per artigiani, professionisti e piccole imprese.

Quali veicoli commerciali posso noleggiare con Drivalia Be Free Evo Pro e Pro Max?

I modelli a disposizione sono quelli marchiati Fiat, Opel e Peugeot, garantendo una copertura completa per ogni esigenza di carico. L’abbonamento è mensile e rinnovabile fino a 24 mesi, con la libertà di disdire senza penali.

Be Free Evo Pro include modelli come Opel Movano e Fiat Ducato a passo corto, disponibili per il noleggio con un voucher d’iscrizione di 299 euro e una rata mensile di 799 euro.

Be Free Evo Pro Max comprende Fiat Ducato e Peugeot Boxer a passo medio, con un voucher di 299 euro e un canone di 899 euro mensili.

Come per tutti gli abbonamenti Be Free Evo, il voucher è acquistabile sul sito di Drivalia o di Amazon e dopo la prenotazione, con un preavviso minimo di 48 ore lavorative, è possibile ritirare il veicolo scelto presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

Leggi Anche: Quest’anno Drivalia ha lanciato anche il suo noleggio a medio termine, è Be Free 6×6.

Cosa include Drivalia Be Free Evo Pro e Pro Max

Entrambi gli abbonamenti includono:

  • 1.500 km al mese
  • RC Auto, copertura Kasko e furto,
  • manutenzione ordinaria e straordinaria.

Oltre a questi sono disponibili servizi accessori come Super Cover (139 euro/mese), la combinazione Super Cover e seconda guida (140 euro/mese), e un pacchetto di 1.500 chilometri extra al costo di 109 euro mensili.

Nel canone sono comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi nelle città di Roma, Torino, Milano e Lione.

I due nuovi abbonamenti possono essere rinnovati mensilmente fino a un massimo di due anni, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potranno essere disdetti senza penali.

***

CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine. 

Abbiamo parlato di:
Drivalia
Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Condividi
Leggi anche

CASE AUTOMOBILISTICHE