POLESTAR 4
Attuale ammiraglia di Polestar, si distingue per design, performance e sicurezza. Il design unico, soprattutto nel posteriore, la rende distintiva nel panorama delle auto aziendali.

Le prestazioni, con potenza che arrriva fino a 544 CV nella versione Performance, offrono un’esperienza di guida eccezionale. La sicurezza è garantita da sistemi di assistenza alla guida evoluti e da un’esperienza centenaria ereditata da Volvo.
RENAULT 4 E 5
Due le novità di Renault. La R5, Car of the Year 2025 insieme alla cugina Alpine A290, con autonomia di oltre 400 km e un gusto retrò chic nel design che attira l’attenzione.

Accanto a lei, in anteprima statica, la nuova Renault 4: nasce sulla stessa piattaforma AmpR Small e ne riprende le motorizzazioni fino a 150 CV, così come riprende le linee della R4 originale, ma offre molto più spazio e molta versatilità.
SKODA ELROQ
Novità assoluta del marchio ceco la Skoda Elroq, un SUV compatto lungo circa 4,5 metri che si inserisce nel cuore del mercato.

È 100% elettrico, con potenza fino a 340 CV e autonomia fino a 560 km con batteria da 82 kWh.
Leggi Anche: I servizi per la mobilità aziendale al Fleet Motor Day 2025