Mancano pochi giorni alla dodicesima edizione di Fleet Motor Day, in programma tra Spazio Novecento, a Roma, e l’Autodromo di Vallelunga il 15 e 16 aprile 2024, e Federico Antonio Di Paola, presidente di Best Mobility, rivolge a Fleet Manager, aziende e professionisti del settore il proprio saluto.
Leggi Anche: Il programma e gli ospiti del Talk Show di Fleet Motor Day.
Fleet Motor Day 2024, ci vediamo a Roma con Best Mobility
“Questa è la prima edizione di Fleet Motor Day con il patrocinio dell’associazione Best Mobility, di cui sono presidente. Permettetemi di spendere quindi due parole sull’associazione: Best Mobility è un’associazione voluta e creata da Fleet e Mobility Manager di aziende italiane per avere e creare un rapporto costante sia con le istituzioni sia con tutti gli stakeholder del mondo dell’automotive. Best Mobility sarà sempre presente laddove ci siano eventi di alto contenuto che permettano un dialogo costante e costruttivo tra gli attori del mondo dell’automotive”.
“Questa sarà un’edizione innovativa, nuova, ricca di contenuti e di spunti di riflessione: si parte il 15 aprile con un importante workshop legato al mondo dell’automotive, a cui parteciperanno i più grandi rappresentanti delle case costruttrici e delle società di noleggio, le società di servizio, ma soprattutto le associazioni di categoria – spiega Di Paola parlando di contenuti – Si parlerà di temi di grande attualità come fiscalità, elettrificazione della flotta. Si parlerà di AI, di come stia diventando uno strumento sempre più impattante per la gestione delle flotte dal punto di vista della telematica”.

***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.