16 Maggio 2019

Leaseplan Italia nomina 4 nuovi manager

Leaseplan nomina quattro nuovi direttori nel proprio organigramma: Dario Cerruti, Maurizio Di Manna, Salvatore Mozzillo e Giulio Foldes. Prosegue il rafforzamento del team manageriale dopo l'arrivo del nuovo AD Alberto Viano

Leaseplan Italia prosegue con il suo programma di potenziamento del team manageriale, con quattro nuovi incarichi che vanno ad aggiungersi alla recente nomina di Alberto Viano come Amministratore Delegato.

nuovi manager leaseplan italia

Queste nuove figure avranno l’obiettivo di allineare l’organizzazione aziendale alla strategia condivisa, al fine di conseguire tutti gli obiettivi previsti nel piano di sviluppo, focalizzando ulteriormente alcune strutture organizzative sugli obiettivi strategici perseguiti da Leaseplan.

Leggi Anche: le sfide di Leaseplan nel 2019

CHI SONO I NUOVI MANAGER LEASEPLAN

Ecco chi sono i 4 nuovi manager di Leaseplan Italia:

  • Dario CerrutiDirettore Commerciale: Avrà il compito di valorizzare le attività di vendita in tutti i mercati e segmenti di clientela.
  • Maurizio di MannaDirettore Procurement: Il suo ruolo punta all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi.
  • Salvatore Mozzillo Direttore Operations: Avrà la responsabilità dell’erogazione di servizi operativi sempre più efficienti ed efficaci.
  • Giulio FoldesDirettore Strategy & Transformation: Definirà la strategia, lo sviluppo del business e la pianificazione delle attività di Marketing

IL COMMENTO DELL’AD ALBERTO VIANO

Ecco le parole con cui Alberto Viano, Amministratore Delegato di Leaseplan Italia, ha accolto le nomine dei quattro nuovi direttori:

“Con queste nuove nomine e con la conferma degli altri membri del management team prende il via la nuova stagione di LeasePlan Italia tra nuove sfide impegnative e obiettivi stimolanti. Il 2019 ed i prossimi anni presentano qualche incertezza dal punto di vista economico, ma sono convinto che nelle difficoltà si creano le opportunità per chi ha più coraggio e capacità di interpretare il mercato”.
Alberto Viano, AD Leaseplan Italia

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia