LeasePlan: ecco il noleggio a lungo termine del caravan Volkswagen California

Il noleggio a lungo termine applicato alla categoria dei caravan e, in particolare, al Volkswagen California: è l’ultima frontiera esplorata da LeasePlan, in collaborazione con il marchio tedesco.

noleggio lungo termine caravan Volkswagen California, l'offerta di LeasePlan

La società di noleggio e Volkswagen hanno scelto l’International Mountain Summit (IMS) di Bressanone per presentare in anteprima per il nostro Paese una nuova linea di offerta che sarà dedicata al California, uno dei mezzi più apprezzati dagli appassionati di montagna.

Approfondisci: il progetto internazionale dell’azienda per promuovere l’auto elettrica

IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE PER CARAVAN

Il caravan, rigorosamente brandizzato LeasePlan, è stato esposto all’ingresso della manifestazione. Un modo importante per avvicinare i privati, le piccole imprese e chiunque voglia saperne di più sui servizi e i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Non è la prima volta che LeasePlan punta sul renting per i privati: già lo scorso anno, infatti la società di noleggio aveva lanciato “4Seasons”, un’innovativa offerta di noleggio riservata alle persone senza Partita Iva e che vedeva protagonista la Fiat 500. Quest’anno, invece, è stata la volta di Let’s Move.

Leggi anche: le caratteristiche del prodotto Let’s Move

RENTING: FORMULA VINCENTE

Il segmento dei caravan è in crescita sul mercato. Si tratta di mezzi molto particolari, che appartengono alla famiglia dei veicoli commerciali, ma utilizzati per lo più per il tempo libero e le vacanze fuori porta.

Proprio in considerazione della crescita enorme del renting degli LCV, testimoniata anche dai dati resi noti da Aniasa, LeasePlan, che al proprio interno ha un reparto specifico per LCV, con un manager, due specialisti di prodotto e 12 tecnici post-sales, punterà su questo nuovo servizio.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia