La Drive Experience di Qooder: innovativa formula di noleggio

Con la formula di noleggio a breve termine "Drive Experience" è possibile provare Qooder, originale veicolo a 4 ruote basculanti, e prendere confidenza col mezzo. In caso di acquisto il costo del noleggio viene scalato.

Un noleggio che fa da prova per un possibile acquisto. È la proposta “Drive Experience” che si applica a Qooder, il veicolo a 4 ruote basculanti della Quadro Vehicles.

QOODER

 

Un mezzo particolare, che offre la libertà delle due ruote e la comodità delle quattro, con un’offerta di noleggio a breve termine altrettanto particolare.

DRIVE EXPERIENCE

Il costo del noleggio si trasforma subito in un voucher pari allo sconto se si decide di comprare il Qooder (prezzo di 11.490 euro). Tre le diverse formule di Drive Experience:

  • Da 2 giorni e 150 Km. Comprende polizza Kasko, soccorso stradale e servizio clienti dedicato. Costo: 140 euro.
  • Da 4 giorni e 400 Km. Comprende polizza Kasko, soccorso stradale e servizio clienti dedicato. Costo: 240 euro.
  • Da 7 giorni e 800 Km. Comprende polizza Kasko, soccorso stradale, servizio clienti dedicato, consegna e  ritiro del Qooder a domicilio. Costo: 400 euro.

“Abbiamo voluto creare una formula ibrida fra test drive, noleggio e normale percorso di acquisto, dando ai clienti la possibilità di provare a fondo i nostri veicoli prima di comprarli. Rimanendo sempre al loro fianco con un’assistenza personalizzata per sciogliere qualsiasi dubbio. D’altra parte, l’esperienza di provare un veicolo unico nel suo genere e le straordinarie sensazioni di guida che questa esperienza regala meritano un approfondimento”
Paolo Gagliardo, CEO di Qooder

Su Qooder, come su tutti i veicoli Quadro, è installata la tecnologia LoJack ConnectTutto il processo di prenotazione e gestione dei voucher si svolge online sul sito di Qooder, in pochi clic. 

CONOSCERE QOODER

Qooder è un prodotto della Quadro Vehicles, azienda specializzata in veicoli innovativi e non convenzionali fondata nel 2010 in  Svizzera. Qooder è pensato per l’odierna mobilità urbana e coniugare l’attenzione alla sicurezza stradala con la necessità di essere agili nel traffico.

In sinstesi è sia auto sia moto, senza essere nessuna delle due. Grazie al suo Hydraulic Tilting System dispone di  un sistema di sospensione idro-pneumatica che garantisce una tecnologia di basculamento di tutte le ruote. Questo lo rende maneggevole e capace di affrontare le buche con un certo agio.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia