I 10 segreti della nuova BMW X4 [FOTO]
Personalità, dinamismo, tecnologia: sono queste le tre parole d’ordine della nuova BMW X4 2019. Presentata al Salone di Ginevra 2018, è una vera sportiva, con caratteristiche di comfort innovative.
Promette di scrivere un altro capitolo di una storia di successo, nell’ambito esclusivo delle Sport Activity Coupé. Con queste premesse, l’abbiamo analizzata “ai raggi X” e vi presentiamo qui i 10 segreti della nuova BMW X4.
Approfondisci: la nuova bavarese al Salone di Ginevra 2018
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW X4
1) LOOK CATTIVO ED ESCLUSIVO
La nuova BMW X4 è senza dubbio muscolosa e imponente. Rispetto alla precedente generazione, la lunghezza della carrozzeria cresce di 81 millimetri, fino a raggiungere i 4,752 centimetri. Anche la larghezza aumenta di 37 millimetri. Al centro, spicca ovviamente la calandra a doppio rene dall’aspetto tridimensionale.
La linea della fiancata è molto pulita e il tetto da coupé è caratteristico. Le linee orizzontali, le luci a Led con sagomatura tridimensionale e il doppio scarico (immancabile in una sportiva) conferiscono presenza su strada anche alla parte posteriore.
Leggi anche

12 Gennaio 2021
BMW iDrive, al CES 2021 accelera su AI restando fedele alla rotella
Vent’anni dopo, con una mole di dati enormemente superiore, al pari delle possibilità di interazione con servizi connessi sconosciuti al tempo, BMW…

7 Dicembre 2020
Quanto costa noleggiare la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé?
Noleggiare la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé: un modello premium pensato per garantire il dinamismo e la sportività tipici della Casa…