I 10 segreti della nuova Peugeot 508 [FOTO]

In un mondo dell’auto caratterizzato soprattutto dai Suv, la nuova Peugeot 508 è una vettura destinata a distinguersi. Il marchio del Leone vuole tenere alta la bandiera delle berline e propone un modello dal design personalissimo e dall’anima sportiva.

Nuova Peugeot 508 2018

La nuova Peugeot 508 è stata svelata al Salone di Ginevra. In attesa del lancio, abbiamo deciso di presentarvela analizzandola “ai raggi X”. Ecco, quindi, quali sono i 10 segreti della berlina francese.

Approfondisci: il nostro test drive del Suv 3008

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA PEUGEOT 508

1) IL LOOK

La nuova Peugeot 508 punta a dar vita a qualcosa di nuovo e originale all’interno del segmento D. Per questo, il look ha una forte personalità: la formula è quella della berlina-coupé a cinque porte fastback, caratterizzata da linee particolarmente fluide e aerodinamiche. L‘altezza è di soli 1,4 metri, mentre la lunghezza è di 4,75 metri.

esterni nuova Peugeot 508

A caratterizzare l’ammiraglia del Leone sono soprattutto i gruppi ottici anteriori e posteriori a Led, che conferiscono alla vettura un design sportivo. La stessa impressione viene acuita dalle inedite luci a Led diurne frontali. Le porte presentano cristalli privi di cornice.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia