I 10 segreti della nuova Peugeot 508 Hybrid 2020 [FOTO]

Il sistema ibrido plug-in, la ricarica rapida e le diverse modalità di guida. E poi un classico: il Peugeot i-Cockpit. Sono queste alcune delle principali caratteristiche della nuova Peugeot 508 Hybrid. Ecco, nel dettaglio, i suoi 10 segreti.

La linea è originale, atletica e filante. La nuova Peugeot 508 Hybrid riprende gli stilemi della nuova Peugeot 508, che abbiamo già provato nei mesi scorsi. Un modello ibrido plug-in che, in questo caso, al look abbina anche un cuore green, simbolo della transizione energetica promossa dal Gruppo PSA. 

Motore benzina + motore elettrico, tanti Adas, gli interni con il Peugeot i-Cockpit di ultima generazione. Sono queste alcune delle caratteristiche che vi presentiamo ai raggi X e che costituiscono i 10 segreti della nuova Peugeot 508 Hybrid 2020

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA PEUGEOT 508 HYBRID 2020

1) ATLETICA E FILANTE

Come quello della sorella termica, il design della nuova Peugeot 508 Hybrid Fastback è caratterizzato da forme tese, sportive, filanti. Un design originale, che la Casa del Leone dichiara di aver pensato non sono per attirare gli sguardi ma anche per creare una “personalità elegante e dinamica”. 

Esterni nuova Peugeot 508 Hybrid

Possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto, con una vocazione stilistica che ricorda da vicino quella delle coupé. In questo caso, poi, la berlina è caratterizzata da un cuore Phev, abbinato a una carrozzeria imponente (4,750 metri di lunghezza).

Approfondisci: tutte le novità della gamma del Leone nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia