I 10 segreti della nuova Peugeot e-2008 [FOTO]

Motore elettrico, interni spaziosi, efficienza: queste sono le principali caratteristiche della nuova Peugeot e-2008, che va ad arricchire la gamma alla spina del Leone. Ecco i suoi 10 segreti.

Suv elettrico: basta questa definizione per descrivere la portata innovativa della nuova Peugeot e-2008. La categoria delle Sport Utility a zero emissioni, infatti, comincia a farsi largo, forte dell’appeal del segmento e, allo stesso tempo, del cammino verso la transizione energetica.

Non è una berlina, non è una citycar, ma non è nemmeno un maxi-Suv: la nuova Peugeot e-2008 è un B-Suv a batteria ideale per la città, ma che offre spazio (e autonomia) a sufficienza per le gite fuori porta della domenica. Con queste premesse, molto interessanti, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Peugeot e-2008.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA PEUGEOT E-2008

1) ESTERNI DA SUV

Le dimensioni rendono subito l’idea del design della nuova Peugeot e-2008. Compatta modaiola, ma anche grintosa: 4,30 metri di lunghezza, 1,77 metri di larghezza, 1,55 metri di altezza. Esattamente come la sorella che porta nel cuore il motore termico.

Esterni nuova Peugeot 2008

Un vero Suv, che presenta un frontale aggressivo e moderno e una coda massiccia e rassicurante. La versione elettrica si distingue per alcuni dettagli come la “e” sui parafanghi anteriori e sul portellone. Oltre ovviamente all’ingresso della presa di ricarica.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa del Leone nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia