I 10 segreti della nuova Renault Clio [FOTO]

Esterni scolpiti, interni tecnologici, dettagli di classe. La nuova Renault Clio si presenta in concessionaria con una carta d'identità molto interessante, resa ancora più affascinante dalla gloriosa storia del modello. Scopriamo qui i suoi 10 segreti.

Quinto atto. La nuova Renault Clio 2019 è arrivata sul mercato portando con sé tante aspettative. E non le ha tradite. Ennesima interpretazione di uno dei modelli più longevi e di successo della Losanga, si è rinnovata fuori, dentro e nelle motorizzazioni. 

Nuova Renault Clio 2019

Un cambio di pelle che arriva dopo quattro generazioni di successo e che rispecchia gli ultimi stilemi della Casa francese. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Renault Clio 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA RENAULT CLIO 2019

1) ESTERNI SCOLPITI

Il design della nuova Renault Clio 2019 riprende molti aspetti dell’ultima serie, ma allo stesso tempo si ammoderna in diversi aspetti: le dimensioni rimangono pressoché invariate (poco più di 4 metri), ma a cambiare sono la griglia frontale, che diventa più espressiva, con un paraurti maggiormente marcato, e il cofano, caratterizzato da innovative nervature scolpite. 

Esterni nuova Renault Clio

Anche dietro la linea cambia in maniera considerevole rispetto al bassato: i fanali, adesso sconfinano sul portellone e il bagagliaio della Clio presenta una struttura rivisitata per poter ospitare un maggior numero di trolley e valigie. 

Leggi anche: tutte le novità della gamma della Losanga nel 2019

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia