Cupra
Cugina della ID.2, l’elettrica “entry level” del brand Cupra Raval è attesa da tempo e potrebbe finalmente fare il suo debutto a Monaco. Insieme a lei vedremo anche la nuova Cupra Tindaya di cui abbiamo parlato da pochissimo qui e di cui vedete un dettaglio in foto sotto.

Ford, per ora senza nome
Un nuovo SUV compatto ibrido (al momento senza nome) per Ford, che potrebbe anche adottare un powertrain completamente elettrico. Potrà sostituire i due grandi addii del brand, Fiesta e Focus?

L’intera gamma Genesis
Nel 2026, infatti, tre modelli del marchio premium del Gruppo Hyundai verranno commercializzati anche in Italia, oltre che in Spagna, Francia e nei Paesi Bassi. Saranno i nuovi mercati che affiancheranno Regno Unito, Germania e Svizzera, i primi tra quelli europei sui quali Genesis ha debuttato.
Proprio Monaco sarà l’occasione per presentare l’ampliamento della gamma commercializzata che interesserà molto i futuri nuovi acquirenti italiani.
