Tutti i servizi di Telepass oltre al pagamento del pedaggio

Telepass è sinonimo di un veloce pagamento del pedaggio, ma non solo. Consente anche di pagare parcheggi, Ztl, traghetti e strisce blu e facilitare la gestione della flotta aziendale.

Che il Telepass sia lo strumento per non fare code ai caselli autostradali è assodato. Ma Telepass si applica a diversi aspetti della smart mobility, come ci ha ricordato Raffaella Colello, sales manager B2B di Telepass, al Fleet Motor Day 2019.

I SERVIZI DI TELEPASS PAY

Telepass si è attrezzata per intermediare i servizi di pagamento della mobilità anche in ambito cittadino. Quindi è possibile effettuare tutta una serie di pagamenti che velocizzano le operazioni quotidiane legate alla mobilità.

FARE RIFORNIMENTO CARBURANTE

Grazie allo sviluppo di Telepass Pay, è possibile eseguire il rifornimento, senza commissioni, e poi dichiarare di voler pagare mediante Telepass comunicando la pompa usata. La detrazione è immediata, direttamente sulla fattura Telepass. La collaborazione con Q8 si è recentemente ampliata e da mille passano a tremila punti di rifornimento aderenti. Il servizio è attivo anche in alcune stazioni Ip, Tamoil, Eni, Sarni Oil, Retitalia ed Esso. Oltre a benzina e diesel, naturalmente ci si può rifornire di Gpl e metano se presenti. È previsto uno sconto dell’1% per gli utilizzatori di Telepass Pay e del 4% per chi dispone del servizio premium Telepass Wow.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia