Con il patrocinio di

Tutte le società auto che sponsorizzano la Serie A 2025/2026

Ci sono sponsor storici, come Suzuki che da 13 anni è a fianco del Torino, ma ci compaiono anche nuovi brand che si affacciano per la prima volta sul palcoscenico della massima serie.

IN QUESTO ARTICOLO

BYD E L’INTER

Diciamolo subito: non è evidentissimo il marchio Byd sulle divise dell’Inter. Infatti va cercato sui pantaloncini della squadra under 23.

La vicepresidente di BYD Stella Li

È però interessante come uno dei nuovi marchi cinesi da poco sbarcato in Italia usi il principale palcoscenico dello sport per farsi conoscere.

Inoltre, come ricorda la vicepresidente di BYD Stella Li: “L’Inter è uno dei Club più seguiti in Cina, ha molti sostenitori e lotta sempre per il successo: una filosofia che accomuna questo Club a BYD”.

Leggi Anche:  BYD invade l’Europa: tutti i modelli in arrivo nel 2025

Una scelta che ha fatto anche Omoda & Jaecoo, Official Automotive Partner di ACF Fiorentina per questa stagione.

Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Condividi
Leggi anche

CASE AUTOMOBILISTICHE