Tesla lancia il suo leasing in Italia per Model S e Model X

Una Tesla in leasing, ora è possibile anche in Italia. Dopo la recente apertura in Piazza Gae Aulenti del suo nuovo store, Tesla Italia annuncia un’altra novità: il leasing della Model S e della Model X.

TESLA LEASING

Grazie a un accordo con la società finanziaria di credito al consumo Fiditalia, Tesla Italia lancia un programma di leasing che l’acquisto di una Model S e una Model X. La formula prevede un contratto di cinque anni con un anticipo del 20% e rate mensili a partire da 699 euro (Taeg 5,76%) per la Model S e da 875 euro (Taeg 5,65%) per la Model X. IVA e costi di messa su strada sono inclusi. Al termine dei 5 anni è possibile esercitare il diritto di riscatto della vettura o restituirla in concessionaria.

Leasing Tesla Model X

CONFRONTO DI PREZZI

Questo a fronte di un prezzo di listino che, in Italia, parte da 80.800 euro per l’entry level della Model S, con batteria da 60 kWh e trazione posteriore. La Model X, nella versione 75D con accumulatore da 75 kWh e doppio motore, parte da 105.100 euro.

Da sottolineare che tutti gli acquirenti di una Model S o di una Model X sono esentati dal pagamento della tassa di circolazione (bollo e superbollo) per 5 anni, grazie all’agevolazione per incentivare la vendita di veicoli elettrici.

PER SAPERNE DI PIÙ

 

SUPERCHARGER

Tutte le Tesla ordinate entro il 31 dicembre 2016 e consegnate entro l’1 aprile 2017 avranno accesso alla ricarica gratuita e illimitata presso tutti le stazioni di Supercharger. I Supercharger di Tesla sono postazioni di ricarica gratuite, capaci di caricare una Model S e Model X in pochi minuti invece di intere ore.

Le Model S e Model X ordinate, invece, a partire dall’1 gennaio 2017 potranno utilizzare un credito annuale di 400 kWh di ricarica al Supercharger pari ad una percorreza di circa 1.600 km, chilometraggio del tutto sufficiente per garantire l’utilizzo gratuito della rete di ricarica per grande parte dei viaggi programmati durante l’anno.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia