16 Gennaio 2020

Giro di poltrone in Volkswagen Group Italia: ecco i nuovi incarichi

Nuove responsabilità per alcuni manager di Volkswagen Group Italia, ecco come cambiano i ruoli dal 2020.

Giro di poltrone in Volkswagen Group Italia: dal primo gennaio 2020 Fabio Di Giuseppe è il nuovo Brand Manager di Volkswagen Veicoli Commerciali, Luca Bedin va alla guida del reparto Group Operations, mentre Giovanni Tauro è il nuovo Direttore Marketing marca Volkswagen.

LE NUOVE CARICHE

Fabio Di Giuseppe

Dal Marketing ai Veicoli Commerciali

Dopo 4 anni nel ruolo di Direttore Marketing Volkswagen e una ricca esperienza nel business dell’auto maturata in aziende competitor, Fabio Di Giuseppe (44 anni) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. A Fabio Di Giuseppe il compito di proseguire il trend di vendite positivo, preparandosi alla profonda trasformazione che il settore automobilistico vivrà nei prossimi anni.  

Luca Bedin

Dai Veicoli Commerciali al reparto Group Operations

Luca Bedin (53 anni) lascia la Direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto Group Operations di Volkswagen Group Italia. Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.

Giovanni Tauro

Il nuovo Direttore Marketing

La posizione di Direttore Marketing Volkswagen viene ora ricoperta da Giovanni Tauro (51 anni), in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del brand Volkswagen. Giovanni Tauro riporta ad Andrea Alessi, Direttore della Marca.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia