I 5 modi in cui il noleggio a lungo termine semplifica la vita

Il noleggio a lungo termine semplifica la vita. Un concetto, questo, molto utilizzato dalle società del settore per proporre i loro servizi al target delle aziende e, adesso, anche ai clienti privati. Detta così, però, questa affermazione rischia di suonare solamente come uno slogan.

noleggio a lungo termine vantaggi

Occorre, invece, approfondirla per comprenderla fino in fondo e diffondere sempre più la cultura del noleggio auto che, come abbiamo visto dai dati del Rapporto Aniasa 2017, è un grande crescita. Dunque, in che senso il noleggio a lungo termine semplifica la vita? Vi presentiamo qui 5 modi, ovvero 5 caratteristiche che rendono la formula davvero conveniente.

Approfondisci: scopri quali sono i 7 falsi miti sul renting 

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: 5 CARATTERISTICHE CHE SEMPLIFICANO LA VITA

1) UN SUPPORTO COSTANTE DURANTE L’ARCO CONTRATTUALE

Una prima caratteristica del noleggio a lungo termine che semplifica la vita è il supporto costante durante l’arco contrattuale, che può essere di 3 anni, piuttosto che minore. La nostra survey Noleggio e Qualità, condotta nel 2017, testimonia che i Fleet Manager, ovvero i principali clienti dei noleggiatori, giudicano in maniera più che buona la raggiungibilità e la disponibilità all’ascolto delle società di noleggio.

noleggio a lungo termine relazione commerciale

Tradotto, quando si ha un problema è possibile chiamare il proprio referente dell’azienda di renting, esporre la questione e trovare aiuto. Le società del settore hanno lavorato molto negli ultimi anni su questo aspetto. Con buoni risultati.

Leggi Anche: ecco cosa pensano i Fleet Manager dei servizi erogati dalle società di noleggio

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia