Ariel Car lancia il noleggio a breve termine nella stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia

Ariel Car propone un nuovo servizio di noleggio a breve termine. Si chiama “Noleggia e parti” ed è rivolto ai viaggiatori della stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana. A disposizione, citycar e crossover di ultima generazione. Per ospitare il servizio, nasce il primo Freedom Mobility Store.

Noleggia e parti”: Ariel Car lancia il servizio di noleggio a breve termine per chi viaggia in treno, arrivando o partendo dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana, una delle principali stazioni dell’alta velocità del Nord Italia

Il noleggio a breve termine di Ariel Car alla stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia

In contemporanea, nasce anche il primo Freedom Mobility Store, uno spazio fisico all’interno della stazione, in cui ritirare e riportare l’auto noleggiata. Il Freedom Mobility Store è aperto 7 giorni su 7, dalle 7 alle 20 (sabato e domenica su appuntamento, ma disponibile anche dalle 6,30 alle 23, su richiesta). 

ARIEL CAR PRESENTA “NOLEGGIA E PARTI”, IL SERVIZIO DI NOLEGGIO A BREVE TERMINE 

“Noleggia e parti” è il servizio di noleggio a breve termine proposto da Ariel Car per consentire ai clienti di poter disporre di un’auto nel momento in cui scendono dal treno, favorendo così un nuovo modello di mobilità in linea con i valori aziendali. 

Ariel Car lancia un nuovo servizio di noleggio a breve termine

Il nuovo servizio di Ariel Car mette a disposizione modelli di due segmenti: citycar e crossover Euro 6, con bassi livelli di emissioni. In un secondo momento, poi, si potranno scegliere anche le auto ibride

Leggi anche: Usato proveniente da noleggio, l’esempio di Ariel Car

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ARIEL CAR E QUANTO COSTA

Chi ha bisogno di un’auto può accedere al servizio “Noleggia e parti” via telefono o tramite l’apposito modulo sul sito dedicato, senza registrazione: è necessario effettuare solo una richiesta di disponibilità della vettura e attendere la conferma.

Noleggia e parti, il nuovo servizio di noleggio a breve termine di Ariel Car a Reggio Emilia

Una volta ricevuto l’ok, è possibile ritirare le chiavi della macchina al Freedom Mobility Store della stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana.

Il noleggio a breve termine proposto da Ariel Car ha una tariffa flat giornaliera a partire da 30 euro. Sia il ritiro sia la consegna dell’auto devono avvenire nello stesso posto, appunto il Freedom Mobility Store. 

ALTRI SERVIZI DI ARIEL CAR

Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram (specializzata nella vendita di vetture e nel noleggio a lungo termine, riferimento a livello nazionale per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità), sta sviluppando anche altre iniziative per tutti gli utenti che raggiungeranno la Stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia con la propria auto: Car Valet e Officina Mobile.

Car Valet è un servizio grazie al quale sarà possibile lasciare l’auto in una postazione a ridosso della stazione con accesso diretto ai binari, consegnando le chiavi a un incaricato di Ariel Car che si preoccuperà di parcheggiarla e riconsegnarla.

A disposizione, inoltre, i servizi di Tagliando e Cambio Gomme a chi parcheggerà in stazione: grazie alla sua expertise e ai furgoni di Officina Mobile, Ariel Car si prenderà cura delle vetture dei passeggeri che lo richiederanno.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia