9 Giugno 2021

Audi Q4 e-tron: innovazione e noleggio a tuo piacimento

Audi svela Q4 e-tron e si presenta come l'unico brand in Italia con un’offerta di noleggio full electric a breve e a lungo termine

Audi scommette ancora su sé stessa e rende ancora più flessibile la propria offerta di locazione dedicata ad Audi Q4 e-tron.

Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron sono le punte di diamante del Brand nel campo dei SUV e della mobilità a zero emissioni. Si tratta dei primi sport utility compatti full electric di Audi, veicoli nativi elettrici. Adottano la piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen e sono gli unici C-SUV premium basati su di un pianale nato e sviluppato appositamente per la mobilità a elettroni.

Un’offerta innovativa rafforzata dalla grande flessibilità e personalizzazione delle formule finanziarie Audi. La casa tedesca è l’unico costruttore con un’offerta di noleggio full electric sia a breve termine, anche solo di un giorno, che a lungo termine.

Leggi Anche: vi avevamo già svelato alcuni segreti di questa vettura

LE SPECIFICHE E I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Le vetture saranno disponibili con due configurazioni di trazione, posteriore o integrale quattro elettrica, con uno o due motori a zero emissioni, con potenze da 170 a 299 CV e con batterie ad alta tensione di diversa capacità, 55 e 82 kWh, cui conseguono potenze di ricarica sino a 11Kw in corrente alternata e sino a 125 kW in corrente continua.

Audi Q4 e-tron gode di tutte le formule finanziarie previste da Audi Italia. E alle soluzioni di acquisto tradizionali e alla formula Audi Value, si affianca un’evoluzione radicale del noleggio. Il cliente non acquista il bene, ma il tempo effettivo di utilizzo.

Audi è avanguardistica anche nel rent dedicato ai propri Dealer che consente agli utenti di fruire di noleggi a breve termine che proiettano il concetto di test drive verso nuovi lidi. Si può guidare Audi Q4 e-tron per un giorno, una settimana, un mese o per lunghi periodi, il tutto a fronte di un canone conveniente e omnicomprensivo

Senza dimenticare l’opzione del personal assistant dedicato, un ponte tra l’utente e il mondo Audi sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio ed esigenza. Questi sarà disponibile h24, 7 giorni su 7, dal primo contatto fino all’utilizzo continuato del mezzo.

Ma non c’è solo il noleggio a breve termine. Audi ha infatti pensato a tutto e, quindi, anche a quello a lungo termine. Il canone in questo caso comprende l’accesso gratuito per 12 mesi al servizio Audi e-tron Charging Service. Caratteristiche di tale servizio sono le oltre 225mila stazioni di ricarica pubblica in 26 Paesi (e oltre 17mila sono in Italia), un’unica card, un unico contratto e sconti fino al 60%.

Leggi Anche: diamo un’occhiata anche alla Q5 Sportback

DATE DI USCITA E COSTI DI AUDI Q4 E-TRON

Audi Q4 e-tron sarà nelle Concessionarie italiane già a giugno, mentre la variante Sportback arriverà a settembre.

Il prezzo d’attacco della vettura è di 45.700 euro. È possibile accedere ad Audi Q4 40e-tron 204 CV, in grado di percorrere sino a 520 chilometri WLTP con una carica della batteria, con la formula a lungo termine (36 mesi/45.000km) Audi Value noleggio con un canone di 499 euro al mese.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sul canale Telegram ufficiale e sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia